Te ne basterà un pizzico! Non avrai più vetri degli infissi appannati grazie a questo prodotto

Avere i vetri degli infissi appannati è davvero una grande seccatura, ma da oggi dirai per sempre addio a questo inconveniente: prova questo!

Durante le giornate più fredde, restare in casa è senza ombra di dubbio la scelta migliore. Se non di deve uscire per forza maggiore, godersi il tepore della propria abitazione è una scelta davvero saggia.

vetri infissi appannati
Ecco come rimediare ai vetri degli infissi appannati: sarà semplicissimo.

Ed è proprio a causa dello sbalzo termico che avviene tra la temperatura interna di casa e quella esterna, che molto spesso andremo incontro ad un inconveniente veramente poco gradevole. Vi sarà capitato almeno una volta di avere tutti i vetri degli infissi appannati. Questa condensa, come dicevamo prima, si forma proprio a causa della differenza di temperatura tra interno ed esterno. E quando questo accade, per evitare che l’acqua si asciughi lasciando fastidiosi aloni, saremo costretti a pulire nuovamente tutti i vetri degli infissi.

LEGGI ANCHE: Se vuoi ottenere dei vetri puliti e senza aloni, prova queste miscele ‘magiche’: non spenderai nemmeno 1 euro

Prova questo trucchetto e dirai addio alla condensa sui vetri degli infissi

Sappiamo benissimo, quanto sia poco gradevole pulire e ripulire in continuazione i vetri degli infissi. Soprattutto in case molto grandi, potrebbe diventare un serio problema. Proprio per questo oggi, oltre a questi piccoli rimedi fai da te, che vi abbiamo mostrato in questo nostro articolo, vogliamo svelarvi un trucchetto davvero geniale, che vi fare evitare la formazione della tanto odiata condensa.

vetri infissi appannati
Svelato il vero rimedio per evitare di avere in casa i vetri degli infissi appannati.

Potrà sembrare bizzarro, ma vi assicuriamo che non lo è affatto, per evitare la condensa sui vetri degli infissi, tutto quello che dovrete usare sarà della comunissima schiuma da barba. Esatto, avete letto proprio bene. Questo prodotto che tutti abbiamo in casa sarà davvero perfetto per dire addio a questo grande fastidio.

LEGGI ANCHE: I vetri che si appannano in auto sono pericolosi: esiste un metodo semplicissimo per non farlo accadere più

Tutto quello che dovrete fare, sarà spruzzarne una piccola quantità sul vetro e stenderlo in modo uniforme. A questo punto lasciate agire qualche minuto e procedete alla rimozione usando un panno asciutto in microfibra. Sui vetri si sarà creata una sorta di ‘pellicola protettiva’, che impedirà la formazione della condensa. Vetri puliti in un attimo, lo avreste mai detto?

 

Impostazioni privacy