Solo così puoi fargli capire che ti manca: spesso è difficile, ma bisogna dirlo

Spesso capita che una persona ci manchi così tanto, ma non sappiamo come dirglielo. Diventa molto difficile! Solo così potrai fargli capire che ti manca!

Quante volte, dopo una rottura col nostro ragazzo, una rottura con un’amica o un semplice allontanamento, abbiamo nostalgia di quella persona? Della sua presenza, ma anche del rapporto che abbiamo/avevamo con lei. Vorremmo dire qualcosa, dire che ci manca tanto da non poter fare a meno di pensare a lei, ma non ci riusciamo.

coppia
Se ti manca davvero, devi assolutamente pronunciare queste frasi

LEGGI ANCHE >> Questi sono i ‘gesti’ che possono farti capire che sei nel bel mezzo di una crisi di coppia

I motivi per cui non riusciamo a dire ‘mi manchi’ a quella persona sono molteplici. Ma vediamo come poterglielo far capire con delle frasi molto semplici che però susciteranno interesse nell’altra persona e forse anche un ritorno di fiamma, chissà.

LEGGI ANCHE >> Combatti la noia di coppia con questi trucchetti infallibili, tornerete i piccioncini di una volta

Se ti manca davvero devi fare così: è l’unica soluzione

Molto spesso la paura dell’essere giudicati o semplicemente non accettati dall’altra persona ci blocca e non ci permette di esprimerci al meglio. Ecco perchè veniamo noi in tuo aiuto con alcune semplici frasi che potresti utilizzare per riavvicinare quella persona che tanto ti manca.

Ovviamente quando si decide di inviare un messaggio ad una persona, si deve essere consapevoli di tante possibili reazioni. Ad esempio l’altra persona potrebbe non rispondere, potrebbe totalmente ignorare il messaggio. O invece potrebbe rispondere e cercare di rimediare, di tornare ad avere un rapporto migliore di prima. Dunque prima di compiere questo grande passo, dobbiamo porci una domanda: siamo certi di voler affrontare tutte le conseguenze che questo gesto comporterà? Riusciremo ad assumerci la responsabilità delle nostre parole?

Se la risposta dovesse essere “sì”, allora non ci resta che mostrarvi le migliori frasi da poter dedicare alla persona che ci manca.

mancanza persona
Ecco le frasi che devi assolutamente dire se soffri la mancanza di una persona

LEGGI ANCHE >> Lo dice la scienza: essere felici in coppia è possibile, ma solo se segui questi consigli

Victor Hugo: “Non sei più là dov’eri, ma sei ovunque io sia”

Franz Kafka: “Mi manchi profondamente, insondabilmente, intensamente, terribilmente!

William Shakespeare: ” Con la tua immagine e con il tuo amore tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ora con essi, e essi con te”.

 

Impostazioni privacy