Non capirai mai qual è il suo prossimo passo: questo segno zodiacale è ‘da impazzire’

Questo segno zodiacale non è mai banale, difficilissimo prevedere le sue mozze o capire cosa gli passa per la testa. Proprio per questo è il più ambito dello zodiaco. Scopriamo subito di chi si tratta!

L’imprevedibilità, il mistero, l’impeto e la sensualità, queste sono solo alcune doti di questo straordinario segno zodiacale, tanto ambito e ammirato.

oroscopo segno zodiacale
Questo segno è il più imprevedibile di tutti: potrebbe davvero sconvolgerti la vita!

“In amore vince chi fugge” e se dovessimo soffermarci su questo pensiero capiremmo subito che questo segno è nato per vincere, almeno in campo sentimentale. Nessuno può vantare queste sue straordinarie capacità, questo carattere sfuggente, ammaliante ed estremamente affascinante. In pochissimi riescono a non cadere tra le sue braccia e sono molti i cuori che riesce a far battere. È in grado sedurre grazie al suo romanticismo d’altri tempi, al suo trasporto tanto passionale e al suo sorriso che può spiccare d’improvviso, anche subito dopo un pianto. Impossibile resistergli e non innamorarsi di lui. Non sempre è facile stargli accanto e si deve anche mettere in conto che potrebbe sparire da un momento all’altro, perché bisognoso dei suoi spazi. A volte si allontana solo perché ama crogiolarsi anche in sentimenti di nostalgica malinconia.

LEGGI ANCHE: Dopo una discussione mette il “muso”? Colpa è del suo segno zodiacale, è irrecuperabile

Non c’è segno zodiacale più sfuggente: mettiti le scarpe da corsa se vuoi corrergli dietro ed averlo solo per te!

Ti ricordi il film “se scappi ti sposo”? La sposa indossava sempre un paio di scarpe da ginnastica sotto il suo bellissimo abito bianco perché aveva bisogno di sentirsi pronta per la fuga se, arrivata all’altare, veniva colta dai ripensamenti.

segno zodiacale imprevedibile
Non puoi combatterlo, puoi solo cercare di stargli dietro!

LEGGI ANCHE: Non sarai mai al primo posto: se è di questo segno, prima di te viene qualcos’altro

Questo è quello che succede nella, per nulla monotona, vita di una persona del segno dei Pesci. È proprio lui il segno più fugace e sfuggente di tutto lo zodiaco. Nonostante i suoi istinti lo portino a fuggire lontano, è capace di provare e dimostrare un amore puro, romantico, leale e gentile. Quando si tratta di questioni di cuore, proprio non ce la fa a risparmiarsi, non è nel suo carattere.

LEGGI ANCHE: Oh cielo, che pesantezza! Se hai a che fare con questo segno, scappa di corsa…

Dona tutto sé stesso ed è capace di enormi gesti e dimostrazioni d’amore. Ma ha anche bisogno dei suoi spazi, così scivola via come l’acqua (elemento del suo segno) che sgorga tra le rocce di un’altissima cascata. Nulla può fermarla e viene attratta da una gravità a cui non può opporsi. La sua immensa fantasia e il suo carattere da sognatore si alternano a questa nota sfuggente che rende frizzante e mai noiosa la vita con lui. Un vero gioiello tra le stelle che è davvero un peccato lasciarsi sfuggire. Meglio imparare a correre insieme lui e ad assecondare la corrente, vedrai che ne varrà la pena.

Impostazioni privacy