Oh cielo, che pesantezza! Se hai a che fare con questo segno, scappa di corsa…

Ma quanto sono insopportabili le persone petulanti? Parlano e parlano, ancora e ancora senza mai arrivare al dunque. Se hai a che fare con questo segno sappi che è di una pesantezza inaudita, ti consiglio di scappare di corsa quando lo incontri!

Una delle cose più imbarazzanti del mondo è di essere ‘intrappolato’ in un discorso. Ascolti con attenzione all’inizio, poi cominci a perdere interesse se l’interlocutore non fa altro che ripetere le stesse cose all’infinito.

segni petulanti oroscopo
Questi segni zodiacali parlano a raffica: a parlare con loro può solo venirti una forte emicrania!

LEGGI ANCHE: Se sei di questo segno zodiacale sei una vera rarità! Che fortuna sfacciata

Se non vuoi annoiarti a morte, meglio scappare via quando incontri uno di questi segni zodiacali. Non è per cattiveria, ma sono davvero petulanti, vogliono sempre loro la parola; non ti lasciano nemmeno il tempo di rispondere che già ricominciano daccapo. Passare un pomeriggio con loro equivale a ritrovarsi intrappolati in un loop senza fine. Sono così bravi a non farti partecipi dei discorsi che quasi ti senti intontita. Scommetto che anche tu conosci una persona del genere, qualcuno che parli a ruota senza nemmeno trovare il tempo per respirare, e scommetto che è proprio di uno di questi segni zodiacali, vogliamo scommettere?

LEGGI ANCHE: Grande fermento tra le stelle: la prossima settimana ci sarà una svolta per questi segni

Questo segno è di una pesantezza disarmante: se non sei in vena di ascoltare le sue lamentele, meglio cambiare strada prima che ti veda!

Non sto dicendo che i nati sotto queste stelle abbiano solo difetti, anzi hanno moltissimi pregi che di certo li valorizzano come persone. Il problema è che quando cominciano a parlare niente e nessuno riesce a fermarli.

segno zodiacale pesante
Se non sei in vena, meglio evitare questi segni!

LEGGI ANCHE: Potresti essere circondata da persone false: se sei di questo segno è molto probabile

Non a caso, chi gli vuole bene sa anche stargli vicino e sa che deve trovare il momento giusto, oppure imporsi quel tanto che serve per farsi ascoltare. Quindi, se non sei in vena di ascoltare un monologo, tieniti alla larga da questi segni zodiacali:

  • Capricorno: è attento ad ogni dettaglio e tende a rimuginare sempre su tutto. A volte rischia di essere ripetitivo e a concentrarsi sempre su una stessa situazione o una stessa persona, in particolar modo quando vuole muovere delle critiche.
  • Scorpione: è molto chiuso quando riceve delle critiche. Il suo orgoglio lo porta a difendere sempre le sue idee, anche se cerchi di dimostrargli, in ogni modo, che sono sbagliate. Il più delle volte, durante una discussione, rasenta quasi l’ossessività.
  • Vergine: è il più logorroico di tutti i segni zodiacali. Se hai la sfortuna di incontrarlo in una giornata “no” stai certa che non ti farà spiccicare nemmeno mezza parola. Vorrà avere i riflettori puntati su di sé e che tu gli dia ragione. Guai a contraddirlo, te lo farai nemico.
Impostazioni privacy