Potresti essere circondata da persone false: se sei di questo segno è molto probabile

Una delle cose che più ci lascia sconvolti, e che ci ferisce, è sapere di essere circondati da persone false e che si approfittano della nostra buona fede: se sei di questo segno zodiacale, sappi che è molto probabile!

Oggi, non ti parlerò delle previsioni dell’oroscopo, se vuoi sapere se sei tra i segni più fortunati della prossima settimana, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo.

persone false oroscopo
Potresti essere circondata da falsi amici: è quasi certo se lo dicono le stelle!

Quest’oggi invece, faremo chiarezza sulla cerchia dei tuoi amici e delle persone a te più care. È sempre una delusione venire a conoscenza della falsità di alcuni, questo ci ferisce e ci fa perdere sempre più fiducia nel genere umano. Purtroppo, se sei di questo segno zodiacale, è molto probabile che questo triste destino sia capitato proprio a te. L’oroscopo raramente sbaglia, quindi ti consiglio vivamente di ascoltare ciò che hanno da dire le stelle. Molto meglio essere preparati per poter “incassare” il duro colpo che, a breve, potrebbe colpirti. Scopriamo subito tutto ciò che devi assolutamente sapere.

LEGGI ANCHE: Tu vorresti un uomo, ma lui è ancora un bambino? Arrenditi perché questo segno non crescerà mai

Potresti essere circondata da persone false se sei di questo segno: meglio starne alla larga!

Non sempre, nella vita, si ricevono belle notizie. Ed oggi, il mio arduo compito, è quello di aprirti gli occhi, pur dovendo ferire i tuoi sentimenti.

falsità persone segni
Attenta a questo dettaglio: potresti essere tu il problema!

LEGGI ANCHE: Attrazione fatale per questi segni zodiacali: in bilico tra odio, amore e una travolgente passione

In particolare, i nati sotto queste stelle potrebbero davvero avere attorno a sé una schiera di false amicizie, non perché siano gli solo gli altri quelli “sbagliati”, ma anche per il fatto che sono i più insopportabili di tutto lo zodiaco. Probabilmente, non vorresti mai comparire in questa classifica, ma è necessario che tu ti renda conto di quanto, alle volte, tu riesca a farti “odiare”. Sappi che puoi sempre migliorare, quindi ti basterà lavorare su te stessa per essere l’eccezione alla regola. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Al quarto posto si classifica il Cancro: stare dietro ai tuoi “capricci” è davvero dura. Quando sei in un periodo negativo, non lasci mai spazio agli altri e sei sempre e solo tu a parlare dei tuoi problemi. Metti sempre le tue necessità prima di quelle degli altri, non dovresti più farlo se vuoi essere un buon amico e un buon partner.
  • Al terzo posto troviamo i Gemelli: la tua caratteristica è quella di avere quasi due personalità distinte e completamente opposte. Un momento prima ti piace qualcuno, il momento dopo ti stufi, cambi i tuoi piani e te ne vai. Tendi sempre a seguire i tuoi istinti e le tue pulsioni. Chi ti è amico sa benissimo di non poter mai contare al 100% su di te, prendere atto di questo tuo lato non potrebbe far altro che farti bene.

LEGGI ANCHE: Se il tuo ex è di questo segno potrebbe rifarsi vivo molto presto: forse è ancora innamorato di te

  • Al secondo posto c’è il Sagittario: sei tanto sincero e schietto, forse per questo non hai tanti amici. A volte parli a sproposito e rischi di ferire le persone. Chi ti sta accanto andrebbe apprezzato perché ci vuole davvero molta pazienza con te. Ti do un consiglio: conta fino a 10 prima di parlare e cerca di esprimere le tue idee con tatto e gentilezza, se ci tieni davvero a qualcuno.
  • Al primo posto si classifica, con merito, l’Acquario: confondi spesso l’indipendenza con la chiusura. Non ti fidi mai di nessuno e questo ti porta ad essere scontroso e a stare sempre sulle tue. Difficile pensare che i tuoi amici possano essere sinceri con te e dirti ciò che gli dà fastidio. Sei probabilmente circondato da persone false, ma te la sei cercata!
Impostazioni privacy