Se il tuo ex è di questo segno potrebbe rifarsi vivo molto presto: forse è ancora innamorato di te

Il ritorno del tuo ex è proprio dietro l’angolo…se è di questo segno zodiacale. In questo periodo potrebbe chiamarti, mandarti un messaggio o addirittura venire sotto casa tua a cercarti. Potrebbe essere ancora innamoratissimo di te: scoprilo subito!

Quando finisce una storia d’amore dovrebbero sempre esserci dei motivi validi. Tradimenti, incompatibilità o la fine di un forte sentimento, possono certamente essere le cause di una rottura.

oroscopo segno ex
Se il tuo ex è di questo segno aspettati presto un suo segnale: si farà vivo!

LEGGI ANCHE: Niente fiori d’arancio per te: se sei di questo segno potresti tornare single nel 2022

Può succedere però che, dopo un po’ di tempo che la relazione è finita, possano tornare alla mente bei ricordi. Piano piano con il giorni, i mesi e gli anni che passano, si tende sempre a focalizzare la propria attenzione sui bei ricordi e ci si dimentica dei motivi per cui si è deciso di chiudere la storia. Non di rado, uomini e donne, a distanza di tempo, lungo o breve che sia, tornano alla carica per riconquistare l’amore perduto. Se il tuo ex è di questo segno, sappi che potrebbe rifarsi vivo molto presto. Meglio che tu sia preparata al suo tentativo di riallacciare i rapporti con te o di riconquistare il tuo cuore. Non gli importerà che tu sia impegnata, fidanzata o sposata, non si farà alcuno scrupolo.

LEGGI ANCHE: Attrazione fatale per questi segni zodiacali: in bilico tra odio, amore e una travolgente passione

Se il tu ex è di questo segno a breve farà la sua mossa: ti rivorrà nella sua vita!

L’oroscopo può dirci tantissimo sul carattere delle persone. Dargli conto solo per leggere le previsioni sarebbe un grandissimo errore.

ex oroscopo segni zodiacali
Avrai una grande sorpresa a breve: poi non dire che non ti avevo avvisata!

LEGGI ANCHE: Sei una vera Amazzone? Sì, se sei di questo segno zodiacale: nulla potrà mai intralciarti

Le stelle parlano chiaro, le persone di questi segni potrebbero presto avere dei ripensamenti e cercare di riconquistare gli amori passati. Scopriamo subito la classifica dei segni che non potrebbero mai dimenticare il primo amore:

  • Al terzo posto troviamo il Cancro: è il più sensibile e nostalgico di tutto lo zodiaco. Ha bisogno di continue certezze e attenzioni, un piccolo sbaglio e per lui è già “crisi di coppia”. Per questo, dopo un litigio, potrebbe essere tentato di tornare da chi lo ha amato e lo ha fatto stare bene.
  • Al secondo posto c’è il Toro: la sua testardaggine è nota a tutti i suo fratelli dello zodiaco. È così cocciuto che potrebbe non riuscire mai a voltare pagina. Questo accade perché è talmente leale che quando ama lo fa con tutto sé stesso. Difficilmente quindi riuscirà a dimenticare chi gli ha fatto battere forte il cuore e tenterà in tutti i modi di riconquistarlo.
  • Al primo posto si classificano i Pesci: questo segno è un vero romanticone. Hai presente Ted della serie TV “How i met your mother”? Ecco, è proprio lui. La vita può scorrere, andare avanti, può cambiare città, amicizie e passioni, ma non dimenticherà mai il suo primo, vero, grande amore. Mosso da sentimenti di nostalgia e dai bei ricordi vissuti con l’ex, potrebbe tornare sui propri passi in qualunque momento e cercare di riconquistare il cuore della persona che lo ha fatto innamorare per la prima volta.

 

Impostazioni privacy