Metti questo sui termosifoni e sarai avvolta da un profumo meraviglioso per tutto il giorno

Se vuoi che in casa si senta un profumo ammaliante e che duri tutto il giorno, non devi far altro che mettere questo sui termosifoni. Diventerà il tuo trucchetto preferito: sta’ a vedere!

È stupendo rientrare a casa e annusare nell’aria un profumo avvolgente e rilassante. Nel momento esatto in cui chiudi la porta e ti lasci travolgere da questa bellissima sensazione, ansia, stress e preoccupazioni sembrano sparire come per magia.

metodo profumare casa
Se vuoi che in casa si senta sempre un intenso e gradevole profumo, non devi far altro che usare questo trucchetto geniale!

LEGGI ANCHE: Se non lo pulisci tutti i tuoi sforzi nelle pulizie saranno inutili: nessuno conosce questo retroscena

Con questo freddo, aprire le finestre per favorire il ricircolo dell’aria sembra proprio una pessima idea. Considerando anche il fatto che tenere accesi i riscaldamenti costa, ed anche parecchio. Per questo è difficile riuscire ad avere una casa profumata in inverno. Se non fosse che ho trovato un trucchetto geniale che voglio assolutamente condividere con te. Da quando lo utilizzo, ogni mio rientro sembra essere un’esperienza mistica, mi sento avvolta da un’essenza intensa e rilassante. Non posso tenere questo segreto per me, ti insegno subito questo metodo veloce, pratico e super economico.

LEGGI ANCHE: Puoi mettere questo ‘composto’ in uno spruzzino e usarlo per far brillare i piatti: straordinario!

Ci sarà sempre un ottimo profumo in casa se metterai questo sui termosifoni!

In una sola mossa, avrai una casa profumatissima per tutto il giorno. Non devi far altro che usare questo trucchetto geniale. Sono certa che, una volta che l’avrai testato con le tue mani, vorrai dirlo a tutte le tue amiche.

termosifone profumo casa
Ti basterà mettere questo sul termosifone per sentire nell’aria un’essenza meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Forse non l’hai mai usato così: ecco una lista con tutti gli utilizzi ‘insoliti’ ma utili del bicarbonato

Per avere sempre nell’aria un profumo intenso e avvolgente hai solo bisogno di un panno in microfibra e una boccetta di oli essenziali. In pratica, devi inumidire il panno, strizzarlo e versarci sopra 10 gocce di olio essenziale della profumazione che desideri. Io ti consiglio di usare quello al profumo di lavanda in quanto è ha delle incredibili proprietà rilassanti, calmanti e anti stress. Dopo aver bagnato il panno con l’olio, non dovrai far altro che appoggiarlo sul termosifone e il calore farà diffondere nell’aria un dolce e persistente profumo. Se non hai dell’olio essenziale, puoi versare sul panno un po’ di succo d’arancia o di limone. Otterrai lo stesso e identico risultato.

LEGGI ANCHE: Non farti abbindolare: il sapone di Marsiglia che ti propinano non è quello che pensi tu

Scommetto che non conoscevi questo incredibile metodo geniale per avere una casa profumata per tutto il giorno. Da oggi in poi, chiunque entrerà in casa tua vorrà conoscere questo tuo piccolissimo segreto.

Impostazioni privacy