Tu vorresti un uomo, ma lui è ancora un bambino? Arrenditi perché questo segno non crescerà mai

L’oroscopo può davvero illuminarci sul carattere delle persone. Se il tuo lui è di questo segno non crescerà mai, anche se tu vorresti che fosse un uomo resterà per sempre un bambino. Scopri subito di chi si tratta!

Noi donne vorremmo avere vicino un compagno fidato, una persona a cui poter raccontare tutto e che sappiamo possa aiutarci nei momenti difficili. Diamo sostegno e allo stesso modo vorremmo riceverlo.

segno immaturo oroscopo
Questo segno non crescerà mai: sarà sempre come Peter Pan!

Purtroppo, moltissimi uomini hanno la classica sindrome di Peter Pan, preferiscono uscire con gli amici o giocare alla Play Station piuttosto che prendersi le proprie responsabilità. All’inizio della relazione, questo loro lato un po’ infantile potrebbe anche intenerirci, ma a lungo andare può diventare un serio problema. È impossibile riuscire a fare tutto, a stare dietro al lavoro, alla casa e agli impegni sapendo di non poter contare mai sul nostro partner. Purtroppo le stelle parlano chiaro, se il tuo lui è di questo segno sei condannata a vita, è un eterno bambino che si rifiuterà sempre di crescere. Scopriamo subito insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Se il tuo ex è di questo segno potrebbe rifarsi vivo molto presto: forse è ancora innamorato di te

Se la tua dolce metà è di questo segno zodiacale non riporre in lui troppe speranze: si comporterà sempre da immaturo e da bambino!

L’oroscopo non sbaglia quasi mai e se le stelle indicano questi come i segni più immaturi dello zodiaco, non possiamo far altro che dar loro ascolto.

immaturi segni oroscopo
Sono questi i segni più immaturi di tutti: se c’è anche il tuo lui, arrenditi all’evidenza!

LEGGI ANCHE: Sei una vera Amazzone? Sì, se sei di questo segno zodiacale: nulla potrà mai intralciarti

La classifica di oggi potrebbe deluderti parecchio perché, per quanti sforzi tu voglia fare per instillare nel tuo partner un po’ di maturità, non ci riuscirai. Scopriamo subito chi sono gli eterni bambini dello zodiaco:

  • Al quarto posto troviamo i Gemelli: adora socializzare e stare sempre in mezzo alla gente. È sempre alla ricerca di nuove avventure e di sensazioni forti, è anche molto impulsivo a volte. Capita infatti che spesso dia buca al proprio partner perché si è ritrovato improvvisamente in una situazione eccitante e divertente. Non rimanerci male quando succede, non lo fa con cattiveria: è proprio il suo carattere.
  • Al terzo posto si classifica il Sagittario: va sempre dove lo porta il vento, deve sentirsi libero di andare e di fare tutto ciò che vuole. Questo lo porta ad essere molto indipendente e non sempre si troverà con te quando ci saranno momenti difficili. Sei disposta ad accettare questo suo lato così imprevedibile?

LEGGI ANCHE: Attrazione fatale per questi segni zodiacali: in bilico tra odio, amore e una travolgente passione

  • Al secondo posto troviamo l’Acquario: non gli sta mai bene niente ed è un capriccioso di prima categoria. Non ama le critiche e quando gli farai notare le sue mancanze e gli spiegherai cosa ti aspetti da lui, si chiuderà in un guscio e metterà il muso.
  • Al primo posto ci sono i Pesci: questo segno è molto romantico e sentimentale, ma vive un po’ troppo con la testa tra le nuvole. A volte preferisce ritirarsi nella sua comfort zone piuttosto che affrontare i problemi, soprattutto quando sono di carattere quotidiano.
Impostazioni privacy