Non sarai mai al primo posto: se è di questo segno, prima di te viene qualcos’altro

Mi spiace doverti dare questa brutta notizia, ma credo che tu te ne sia già accorta da sola. Se il tuo partner è di questo segno zodiacale, non sarai mai al primo posto nella lista delle sue priorità. Quello lo darà a qualcos’altro!

Se sei una di quelle persone che mettono sempre il partner al primo posto, quando vivi una relazione, allora sei proprio come me.

segno zodiacale oroscopo
Se il tuo partner è di questo segno, tu non sarai mai al primo posto per lui!

LEGGI ANCHE: Se sei di questo segno hai un Q.I. al di sopra della media: sei il più intelligente di tutti

Per noi i bisogni, io desideri e il benessere della nostra dolce metà vengono prima dei nostri e di quelli di tutti gli altri. Mettiamo sempre il nostro partner al primo posto facendolo sentire apprezzato e amato più di ogni altra cosa o persona al mondo. Per questo, quando dall’altro lato non riceviamo lo stesso trattamento, ci sentiamo affranti e giù di corda. Cominciano a sorgere mille dubbi nella nostra mente e vorremmo, con tutte le nostre forze, che le cose cambiassero. Purtroppo, se senti di non essere al primo posto nella lista delle priorità della tua dolce metà, significa che è qualcos’altro ad occupare i suoi pensieri ed è un altro l’oggetto delle sue attenzioni. La causa di questo suo comportamento non è da ricercarsi in te, ma piuttosto nel suo segno zodiacale. Se c’è una cosa che proprio non riesce a gestire è questo suo lato un po’ particolare e che rischia anche di ferire chi gli sta accanto. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Se sei di questo segno zodiacale sei una vera rarità! Che fortuna sfacciata

Se sei in coppia con questo segno zodiacale non sarai mai al primo posto, quello spetta a ben altro!

Se l tuo partner è di questo segno, non potrai mai sperare di essere la persona più importante della sua vita.

segno zodiacale lavoro
Prima di te ci sarà sempre un’altra cosa, più importante, secondo lui!

LEGGI ANCHE:  Tu vorresti un uomo, ma lui è ancora un bambino? Arrenditi perché questo segno non crescerà mai

Il suo carattere è molto rigido e c’è un’altra cosa che ama più di te ed è il suo lavoro. Spesso ti chiama e ti dice che ritarderà? Durante i week-end si organizza o si anticipa il lavoro per la settimana seguente? Quando riceve una chiamata dall’ufficio risponde in un nanosecondo e sta a telefono per ore? Se le risposte a queste domande sono tutte affermative significa che stai con una persona del segno della Vergine. Chi nasce sotto queste stelle, infatti, mette sempre al primo posto il proprio lavoro, partner e famiglia vengono sempre dopo i suoi doveri. Da un lato potrebbe essere un pregio, ma dall’altro è anche un grandissimo difetto. Il suo carattere rende questo segno il più diligente, organizzato e pignolo di tutto lo zodiaco. Ha un enorme senso del dovere e propende anche all’autocritica. Per questo non si sentirà mai pienamente soddisfatto e vorrà fare sempre del suo meglio per eccellere nel lavoro. Solo quando riuscirà ad ottenere un posto di rilievo e un cospicuo stipendio, potrà rilassarsi un po’ e godersi la sua famiglia. Fino a quel momento, dovrai accettare di essere sempre al secondo posto nella lista delle sue priorità.

Impostazioni privacy