Se sei di questo segno hai un Q.I. al di sopra della media: sei il più intelligente di tutti

Sei molto fortunato se sei di questo segno, perché significa che, quasi certamente, hai un Q.I. molto al di sopra della media. Scopri subito se sei tu il più intelligente dello zodiaco!

Non tutti possono vantare questo primato. Il Q.I. è il quoziente di intelligenza. Per sapere a quanto ammonta il tuo, dovresti fare un test standard. In base al punteggio ottenuto puoi sapere qual è il tuo Q.I.

q.i. segni zodiacali
Se sei di questo segno, hai un quoziente intellettivo davvero invidiabile!

LEGGI ANCHE: Attrazione fatale per questi segni zodiacali: in bilico tra odio, amore e una travolgente passione

In realtà, ho trovato un metodo molto più semplice. Infatti, anche l’oroscopo può dirci chi sono i segni più intelligenti di tutti, quelli che spiccano per logica, razionalità, intuito e memoria. Le stelle parlano chiaro, sono pochi i segni che possono dire di essere i più intelligenti e capaci di tutti. Non puoi far a meno di sapere se ci sei anche tu tra loro. Scopriamo subito di chi si tratta, potresti essere stata molto fortunata.

LEGGI ANCHE: Se sei di questo segno zodiacale sei una vera rarità! Che fortuna sfacciata

La classifica dei più intelligenti dello zodiaco: se c’è anche il tuo segno significa che hai un Q.I. invidiabile!

Avere un alto quoziente intellettivo non significa aver avuto, nella vita, la possibilità di studiare. Infatti, il test non si basa su domande di cultura generale bensì di logica.

segni intelligenti zodiaco
Scopri subito se sei nella classifica di oggi!

LEGGI ANCHE: Tu vorresti un uomo, ma lui è ancora un bambino? Arrenditi perché questo segno non crescerà mai

Questo significa che anche una persona poco istruita può avere un enorme potenziale. Sono certa che la classifica di oggi ti stupirà. Scopriamo subito quali sono i segni più intelligenti di tutto lo zodiaco:

  • Al quarto posto troviamo l’Acquario: è cosa nota a tutti, che spicchi per intelligenza e intuito. Hai un fiuto eccezionale per scovare i bugiardi e i traditori, ti accorgi subito se qualcuno ti dice una menzogna. Questo tuo lato così spiccato, purtroppo ti porta a condurre una vita più solitaria perché non riesci a fidarti a pieno delle persone.
  • Al terzo posto c’è il Toro: hai una memoria eccezionale. Ricordi qualunque cosa leggi o senti dire da qualcuno. Questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio perché, visto che non dimentichi nulla, è facile che le persone possano ferirti, cadendo in contraddizione.

LEGGI ANCHE: Se il tuo ex è di questo segno potrebbe rifarsi vivo molto presto: forse è ancora innamorato di te

  • Al secondo posto troviamo lo Scorpione: sei curioso come un gatto e astuto come una volpe. La cosa che più ami fare nella vita è imparare cose nuove. Sei consapevole della tua intelligenza al di fuori della norma e la sfrutti sempre a tuo vantaggio.
  • Al primo posto si classifica il Capricorno: hai una lucidità da far invidia che, insieme al tuo senso logico, ti porta a riuscire a risolvere qualunque problema ti si piazzi davanti. Anche la tua determinazione è parte integrate della tua straordinaria personalità. Complimenti!
Impostazioni privacy