Whatsapp, il trucco utilissimo che piace veramente a tutti: un grosso problema risolto

Oggi ti spiegherò come risolvere un grosso problema con Whatsapp: è un trucco utilissimo che stanno utilizzando in tanti. Vediamolo insieme.

Quante volte ci capita di non voler rispondere ad un messaggio e inventare la solita scusa del ‘non ho visto il messaggio che mi hai inviato’ ? Ebbene, è una scusa che non regge molto, perchè per nostra sfortuna Whatsapp avvisa l’altra persona della lettura ed apertura del messaggio ricevuto, grazie alle fatidiche spunte blu.

whatsapp
Eliminare un grosso problema comune con Whatsapp sarà semplicissimo: basterà fare così

LEGGI ANCHE >> Addio vocali su WhatsApp! Ecco il trucchetto per non doverli ascoltare più

Come possiamo evitare di far brutta figura? Come possiamo leggere il messaggio e non aver paura di non rispondere? Con un metodo semplicissimo, eliminando un grosso problema: le spunte blu (spesso causa di tanti litigi). Vediamo in che modo.

LEGGI ANCHE >> È davvero geniale questo trucchetto per vedere gli stati di WhatsApp senza essere scoperti: provalo subito

Risolvi un grosso problema con Whatsapp: fai in questo modo

Per poter eliminare le spunte blu non abbiamo bisogno di un’altra app che ci aiuti a farlo, ma possiamo farlo direttamente da Whatsapp. In questo modo potremo leggere tranquillamente il messaggio ricevuto e decidere se rispondere o meno evitando di fare figuracce. Vediamo come fare.

spunte blu
Le spunte blu sono facilmente eliminabili se fai così

LEGGI ANCHE >> Non ci hai fatto ancora caso? Guarda su Whatsapp, c’è una novità incredibile

Eseguire questa procedura è molto semplice, basterà andare nelle impostazioni di Whatsapp, cliccare sulla spunta privacy e poi su “conferma di lettura”. E’ proprio questo il punto principale su cui dobbiamo soffermarci.

Infatti è proprio da qui che possono essere eliminate le spunte blu. Clicchiamo su di esso ed il gioco è fatto. Potremo finalmente ricevere e leggere messaggi senza che nessuno lo sappia.

Un gioco da ragazzi insomma, mai più spiegazioni, mai più scuse, solo un grande senso di libertà.

Impostazioni privacy