Non ci hai fatto ancora caso? Guarda su Whatsapp, c’è una novità incredibile

Non ci hai fatto ancora caso? Guarda su Whatsapp, c’è una novità incredibile, sicuramente resterai senza parole, sarà un vero spasso

WhatsApp è senza ombra di dubbio una delle app più utilizzate e scaricate del pianeta. È stata sicuramente una delle rivoluzioni più importanti in fatto di messaggistica e nel corso degli anni ha potuto vivere delle modifiche e delle migliorie davvero importanti.

Whatsapp novità incredibile
Whatsapp novità incredibile, scoprila ora

Qualche anno fa era solamente una semplicissima App di messaggistica attraverso cui era possibile scambiarsi messaggi e qualche emoticon. Col passare degli anni poi oltre hai messaggi è stato possibile iniziare a mandare i messaggi vocali, prima con qualche limite di tempo e poi abolendo questo aspetto. È un’applicazione di straordinaria utilità, permette a tutti i suoi utenti di restare connessi e di interfacciarsi tra di loro anche a distanza di migliaia di km. Fa in modo che amici e familiari restino sempre in contatto, nonostante la distanza. E negli ultimi tempi le sue modifiche sono sempre più importanti, e soprattutto apprezzate. Quindi non temete, anche le ultime saranno particolarmente ben volute. Siamo certi che una volta scoperta questa modifica, correrete tutti a divertirvi sulla nota app di messaggistica.

LEGGI ANCHE: Addio ficcanaso! Ecco come scoprire se qualcuno ha letto le tue conversazioni su WhatsApp

Non ci hai fatto ancora caso? Guarda su Whatsapp, c’è una novità incredibile

Il potere di WhatsApp è quello di connettere anche persone che si trovano a migliaia di km di distanza tra loro, per questo motivo è così amata dagli utenti. Quello che dovete sapere è che però c’è una nuova funzione, che siamo certi vi farà impazzire.

Whatsapp novità incredibile
Whatsapp novità incredibile, scoprila ora

LEGGI ANCHE: Whatsapp, adesso si potrà fare tranquillamente: l’opzione che tutti volevano

Da oggi infatti potete riuscire ad editare gli sticker direttamente dall’applicazione di WhatsApp Web.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, in molti non lo sanno ma questo ‘trucchetto’ riesce a semplificarci la vita

Questa è una vera e propria rivoluzione, se considerate che fino ad oggi gli stecker potevano essere solamente scaricati attraverso un database oppure create attraverso applicazioni terze. Da oggi è proprio l’app di messaggistica a dare la possibilità di creare degli stickers a tema utilizzando foto e immagini dal pc. Una volta caricate sulla pagina di WhatsApp web potrete modificarle a piacere, aggiungendo, emoticon, frasi ed effetti. Una vera e propria rivoluzione

Impostazioni privacy