Bomboniere per il battesimo low cost? E’ possibile, ti basterà fare questo

Bomboniere per il battesimo di tuo figlio low cost? Non demoralizzarti, è possibile, ti basterà usare un po’ di astuzia e fare in questo modo

Stiamo vivendo un momento davvero molto particolare a causa del covid 19, un periodo che avremmo voluto far cessare già tempo fa. Purtroppo però non possiamo ancora abbassare la guardia, anzi, dobbiamo stare ancor più attenti. Molti a causa della pandemia si sono ritrovati a dover annullare svariate volte, matrimoni, feste, cerimonie ed eventi, a causa di questa situazione di crisi sanitaria. Purtroppo alla luce di ciò moltissime persone hanno deciso di rinunciare al sacramento del matrimonio o magari del battesimo. Qualcuno invece decide di rinunciare alla festa, ma non al Sacramento.

bomboniere battesimo low cost
Bomboniere per il battesimo low cost? E’ possibile, ti basterà fare questo

Quindi magari ci si sposa, si battezza il proprio bambino, o la propria bambina e si decide di rimandare la festa a data da destinarsi. Sappiamo bene quanto sia il sacramento il lato davvero importante, ma anche i festeggiamenti sono sempre ben accetti. Ma fino a quando non si potrà, accontentiamoci di preparare bomboniere e quant’altro in vista del grande evento. Sappiamo bene tutti quanto la scelta delle bomboniere possa essere talvolta davvero dispendiosa, ecco perché vogliamo svelarvi un piccolo trucchetto per massimizzare questa spesa.

LEGGI ANCHE: Le regole del Matrimonio Perfetto: stai per sposarti? Non dimenticare di fare questo o sarà un disastro!

Bomboniere per il battesimo low cost? E’ possibile, ti basterà fare questo

La scelta delle bomboniere è sempre un tasto molto dolente per i genitori che si accingono a festeggiare il battesimo dei propri figli. Spesso e volentieri capita che proprio la scelta della bomboniera sia più dispendiosa dell’intera festa.

LEGGI ANCHE: Come organizzare un Baby shower party indimenticabile! La moda arriva dall’America e sta dilagando anche qui da noi

bomboniere battesimo low cost
Bomboniere per il battesimo low cost? E’ possibile, ti basterà fare questo

Il primo passo per non spendere un capitale in bomboniere è quello di fare una netta distinzione tra familiari stretti con partecipanti ad una eventuale festa e tutti gli altri.

LEGGI ANCHE: È tempo di cerimonie! Non commettere assolutamente questi errori per il tuo outfit!

Scegliete un oggetto di qualità, che vi piaccia molto, da regalare solo ai familiari più stretti e partecipanti alla eventuale festa. Per tutti gli altri proponete qualcosa fatto a mano. Su internet potrete comprare gessetti profumati o anche portachiavi a tema in grandi quantità, da accompagnare ad un simpaticissimo vasetto di confetti. Se il vostro bambino è abbastanza grande ed è già svezzato, non buttate i vasetti in vetro degli omogeneizzati. Lavate li, togliete l’etichetta, decorate i tappi e riempite di confetti. Avrete così ottenuto una confezione perfetta e super chic, a costo zero!

Impostazioni privacy