Le regole del Matrimonio Perfetto: stai per sposarti? Non dimenticare di fare questo o sarà un disastro!

Sogni il matrimonio perfetto? Non puoi assolutamente dimenticare una di fare questo: ecco pronta una lista che ti eviterà un enorme disastro!

matrimonio perfetto
Desiderate il matrimonio perfetto? Attenti a non dimenticare una di queste cose! Foto di StockSnap da Pixabay

Il Matrimonio, uno degli eventi più attesi da sempre da tutte noi. Quello che alcune sognavano già da bambine. Quello che si organizza mesi e mesi prima per fare in modo che tutto quel giorno sia assolutamente perfetto e che nulla sia lasciato al caso! In tanti si domandano come mai sia necessario ‘tutto questo tempo’ prima di pronunciare quel fatidico SI, LO VOGLIO! Beh la risposta è semplice: VOGLIAMO CHE TUTTO VADA BENE, che tutto sia come deve essere. Pertanto, i mesi precedenti a quel fatidico giorno saranno quelli più lunghi, quelli più duri in cui dovremo occuparci di diverse faccende. Per questo, è bene stilare un programma, una lista che possa aiutarci ad avere tutto sotto controllo per evitare di trascurare cose che all’ultimo secondo potrebbero sembrarci irrisolvibili!

LEGGI ANCHE >> È tempo di cerimonie! Non commettere assolutamente questi errori per il tuo outfit!

Come avere il ‘Matrimonio Perfetto’: ecco cosa non puoi assolutamente dimenticare!

E’ inevitabile, quel giorno la nostra ansia sarà alle stelle. L’emozione del gran giorno, il desiderio che tutto vada per il meglio.. Saranno in fermento dentro di noi un misto di emozioni che ci faranno sentire tanto elettrizzati! L’organizzazione, come abbiamo detto è fondamentale, per fare in modo che il giorno del nostro matrimonio non ci siano intoppi di nessun genere. Per riuscire ad avere tutto ‘sotto mano’ è bene quindi affidarsi ad una agenda, una lista che possa aiutarci a non dimenticare nulla che possa rendere quel giorno da magico a disastroso!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Fissare un budget non è una cattiva idea: in questo modo sapremo entro quali limiti stare con la scelta di tutto ciò che concerne l’organizzazione. Dal ristorante, alle bomboniere, alla realizzazione degli inviti ed ovviamente alla scelta dell’abito e degli accessori, trucco e parrucco.
  • Beh dopo aver scelto e fissato la data, si da inizio a tutto. Chiesa e scelta del ristorante innanzitutto!
  • Sembra banale ma tra le prime cose da non trascurare c’è la lista degli invitati: non possiamo assolutamente dimenticare nessuno! Spesso la si rimanda pensando di avere del tempo disponibile per poterla fare con calma, ma più il tempo avanza, più avremo cose da fare in vista del fatidico giorno!
  • La scelta dei Testimoni è importante, e per loro non può mancare un regalo. Non possiamo assolutamente dimenticarlo!
  • Come dimenticare il Fotografo? Quel giorno vorremo che tutto sia immortalato, catturato e custodito come un dolcissimo ricordo!
Impostazioni privacy