Stasera guarda questi film con i tuoi bambini per una serata indimenticabile

Per una serata rilassante e divertente con i tuoi bambini, ti basterà scegliere di guardare uno di questi film stupendi. Sono dei veri capolavori, tutti rigorosamente in tema Epifania!

L’ultima festa natalizia è arrivata, dopo la Befana tornerà tutto alla normalità. La vita riprenderà i suoi soliti ritmi e sarà, come sempre, piena di impegni e di sfide da affrontare ogni giorno.

quali film vedere befana
Scegli tra uno di questi bellissimi film sulla Befana da vedere insieme ai tuoi bambini: le risate sono assicurate!

LEGGI ANCHE: La calza della Befana non deve essere per forza fatta di dolci: ecco quella adatta a tutti i palati

Goditi un’ultima serata in spensieratezza e all’insegna del relax. Guarda uno di questi bellissimi film sulla Befana insieme ai tuoi bambini e passerete dei momenti divertenti e memorabili. Tra poco ricominceranno ad andare a scuola e non potrete avere molto tempo insieme. Goditi questa giornata di festa insieme a loro,. Mettetevi comodi sul divano, preparate snack a volontà e accendete la TV. Scegliete tra uno di questi capolavori del cinema, le risate sono assicurate.

LEGGI ANCHE: Realizzale in casa: queste calze della Befana fai da te sono davvero simpatiche

Questa è la raccolta dei migliori film da vedere stasera con i tuoi bambini: la Befana sarà all’insegna del divertimento!

Questi grandi film sono disponibili su varie piattaforme, sia gratis che a pagamento. Per cui non ti resta che sceglierne uno o anche di più.

film epifania in famiglia
Grandi e piccoli rimarranno incantati da questi capolavori del cinema!

LEGGI ANCHE: Il dolce della Befana: con una sola sfoglia prepari qualcosa di goloso e speciale

Ho qui per te la selezione dei migliori film da vedere insieme ai tuoi bambini questa sera, vedrai che vi divertirete un mondo. Scopriamo subito quali sono e su quale piattaforma poterli guardare:

  • La Befana vien di notte: italianissimo film con Paola Cortellesi che interpreta una comune e, all’apparenza, ordinaria maestra di scuola. In realtà, non è solo questo il suo mestiere, infatti di notte si trasforma nella Befana. Il suo segreto verrà presto smascherato a causa del suo invidioso antagonista. Saranno i suoi stessi alunni a cercare un modo per salvarla. Puoi trovare la pellicola in streaming su Amazon Prime Video.
  • Miacarabefana.it: anche questo film è italiano. La protagonista, interpretata da Veronica Pivetti, è la pronipote della Befana. Per seguirne le orme, decide di candidarsi per diventare anch’ella la strega ufficiale dell’Epifania. Una serie di rocamboleschi eventi la porteranno a dover affrontare due malviventi. Il film è disponibile in streaming su Rai Play.
  • La freccia azzurra: tratto da un romanzo di Gianni Rodari, è un film d’animazione che si svolge ad Orbetello dove tutti i bimbi del paese sono elettrizzati per la festa della Befana. La magica strega però è malata e affida al suo assistente il compito di distribuire i regali ai bambini. Ben presto, la natura malvagia di quest’uomo viene alla luce quando stabilisce che i doni dell’Epifania debbano essere pagati. La pellicola è disponibile su Amazon Prime Video.
Impostazioni privacy