Un Capodanno all’insegna del relax: ecco i luoghi giusti per te

Sei stanco di trascorrere il solito Capodanno in casa o in qualche freddo ristorante? Abbiamo i luoghi giusti per te: potrai divertirti all’insegna del relax e dell’allegria.

Ogni anno, a Capodanno, non si sa mai cosa bisogna fare. C’è chi preferisce trascorrerlo in famiglia, a tavola con tutti gli altri; chi invece decide di fare un weekend romantico con la propria dolce metà; chi ancora decide di mangiare in qualche ristorante del posto. Insomma ogni anno ce ne inventiamo una nuova.

terme
Questi sono i luoghi giusti per rilassarti: visitali

LEGGI ANCHE >> Un bel viaggio con i bambini a Natale, perché no!? Ecco alcuni luoghi da visitare con loro

Quest’anno però vogliamo proporvi qualcosa di diverso e rilassante, che vi farà girar la testa e vi farà venir voglia di far durare questi giorni più a lungo possibile. Vediamo insieme allora quali sono i luoghi giusti per te per trascorrere un Capodanno all’insegna del relax.

LEGGI ANCHE >> Voglia di vacanze: ecco 3 luoghi magici da visitare in inverno

I luoghi giusti per te esistono: ecco quali sono e dove si trovano

Magari gli altri anni avremmo pensato di partire per qualche destinazione esotica o anche semplicemente visitare una delle più belle capitali europee di tutti i tempi. Quest’anno invece, a causa del covid, siam costretti a restare in Italia, il che se ci pensiamo non è mica un male, anzi! L’Italia è il Paese del benessere e del relax e per confermarvelo vi mostriamo tre luoghi in cui trascorrere il Capodanno:

  • Montecatini Terme (in Toscana)
  • Ischia
  • terme di Sirmione (Lombardia)
terme
I tre luoghi più belli di sempre da visitare per Capodanno

LEGGI ANCHE >> Ultimo weekend prima di Natale: dove visitare le luminarie più belle d’Italia

Per quanto riguarda la prima, è un luogo meraviglioso che si trova in Toscana, tra il mare della Versilia e Firenze. E’ ottima per chi vuole trascorrere un weekend all’insegna del relax con amici o semplicemente con la propria dolce metà.

Andiamo poi in Campania, ad Ischia precisamente. Qui abbiamo le terme forse più importanti di tutta l’Italia e trascorrere il Capodanno lì sarebbe realmente eccezionale, anche perchè oltre alle terme, Ischia è una città piena di vita e di attrazione.

Infine andiamo al nord, in Lombardia, precisamente alle terme di Sirmione sul lago di Garda. Non c’è molto da dire per questo meraviglioso spettacolo, bisogna solamente viverlo e rilassarsi, facendoci accompagnare da coccole e tanto buon cibo e vino.

Impostazioni privacy