Sono questi i migliori auguri di ‘buon anno nuovo’ da inviare ai tuoi amici

È arrivato il fatidico momento di inviare gli auguri di ‘buon anno nuovo’ ad amici e parenti lontani. Non essere banale e usa queste bellissime frasi per stupirli ed enfatizzare il tuo affetto. Sono gli auguri più belli che si possano ricevere!

Non possiamo farci nulla, le 5 parole che più useremo in questa giornata sono: “anche a te e famiglia!” Se vuoi distinguerti dalla massa e fare ai tuoi cari degli auguri sentiti e profondi, devi assolutamente uscire da questo circolo vizioso.

auguri capodanno
Distinguiti dalla massa con questi bellissime frasi di auguri di ‘buon anno nuovo’ da inviare ad amici e parenti! (Foto di Dung Tran da Pixabay)

LEGGI ANCHE: Capodanno in quarantena? Non deprimerti: ho qui qualche idea che sicuramente ti piacerà

Anche mandare o inoltrare una foto di augurio rende il messaggio freddo e distaccato, senza “impegno” da parte di chi porge il suo pensiero augurando il meglio a chi vuole bene. Per questo ho pensato di aiutarti e di scrivere per te qualche bella frase da inviare ad amici e parenti per fare degli auguri fuori dagli schemi, originali e memorabili. Scopri subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Cosa devi assolutamente mettere nella lista dei buoni propositi per il nuovo anno

Questi sono gli auguri di ‘buon anno nuovo’ che tutti vorremmo ricevere: usali con chi ami!

Come ti stavo dicendo prima, non inoltrare i messaggi, se vuoi mandarne di simili allora copia e incolla il testo perché non c’è nulla di più triste di leggere la parola “inoltrato” quando riceviamo un messaggio di buon augurio.

messaggi buon anno
Usa queste frasi e stupirai tutti i tuoi amici: sono davvero bellissime! (Foto di Alexandra_Koch da Pixabay)

Se non hai tempo o non sei particolarmente ispirato per dedicare delle belle parole ai tuoi contatti a cui vuoi fare gli auguri, non devi far altro che prendere spunto da queste belle frasi:

  • Ti auguro che ogni giorno sia per te un Capodanno pieno di speranze e di sogni per il futuro. Felice anno nuovo!
  • Mi auguro che il prossimo anno tu non debba più desiderare nulla perché ciò significa che hai già tutto quello di cui hai bisogno per essere felice!
  • In questi prossimi 365 giorni dobbiamo vederci di più. È questo il mio augurio per te, per me e per la nostra amicizia. Tanti auguri!
  • Non ho tanti buoni propositi per il nuovo anno, l’unico che conta davvero è di dirti ogni giorno che ti voglio bene e che ci sarò sempre per te!

LEGGI ANCHE: Sarà baciato dalla fortuna nel 2022 questo segno in particolare: lo aspetta un anno straordinario

  • Ho tanto atteso il Capodanno ed ora che è arrivato ho un solo desiderio: vederti sempre felice. Buon anno nuovo!
  • Il mio primo pensiero stamattina è rivolto a te. Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e di felicità e, ricorda che per quanto le sfide possano sembrarti difficili, sappi che qui hai una sempre una persona su cui contare.
  • Spero che tu possa sempre trovare il coraggio di sognare e di inseguire i tuoi sogni. Buon anno nuovo!

La redazione di Mammastyle.it ti augura un felice anno nuovo. Tanti auguri!

Impostazioni privacy