Dopo i festeggiamenti ci vuole una serata in completo relax: passala guardando questi film favolosi

Dopo tanti festeggiamenti e giornate interminabili e faticose. Stasera goditi il relax guardando uno di questi bellissimi film, passerai una serata all’insegna della pace e della tanto meritata tranquillità!

Le feste “impegnative” sono finite, all’appello manca solo l’Epifania. Hai fatto regali, rivisto amici e parenti, mangiato, bevuto, riso e forse ti sei anche arrabbiata qualche volta. Finalmente puoi concederti un po’ di meritato relax.

film capodanno
Per una serata in completo relax, mettiti sul divano ed accendi la TV, questi film sono bellissimi e divertenti!

Sicuramente durante le feste si accumula un po’ di stress. Si deve pulire, cucinare per decine di persone, fare regali, uscire anche se non si ha voglia, stamparsi un bel sorriso in faccia e mangiare come se non ci fosse un domani. La buona notizia è che le feste più importanti sono ormai finite e puoi lasciartele alle spalle. Se in questi giorni hai mangiato troppo, dai un’occhiata a questo articolo in cui ti spiego come rimediare dopo tante abbuffate. Adesso, non ti resta che togliere i tacchi e infilare le pantofole, mettiti comoda sul divano, copriti con la tua copertina preferita e guarda uno di questi fantastici film, da sola o con la tua famiglia. Vedrai che sarà una serata bellissima.

LEGGI ANCHE: Cosa devi assolutamente mettere nella lista dei buoni propositi per il nuovo anno

Questi sono i migliori film da vedere a Capodanno: è ora di dire ‘stop’ ai festeggiamenti e di concederti un po’ di meritato relax!

Finalmente puoi lasciarti andare un po’ all’ozio, in fondo te lo meriti proprio dopo tutti questi giorni stressanti e pieni di impegni.

film capodanno serata
Scegli uno di questi film e passa una serata all’insegna del relax!

LEGGI ANCHE: Occhio alle lische o passerai la notte al Pronto Soccorso: fai così ed eviterai il peggio

Vediamo subito quali sono i migliori film da vedere stasera per passare un paio d’ore in pace e tranquillità:

  • La saga di Harry Potter: chiunque conosce questo maghetto alle prese con una profezia e un ‘signore oscuro’ che vuole a tutti i costi liberarsi di lui. Proprio quest’anno si celebrano i 20 anni dall’uscita dei film tratti dalla penna di J.K. Rowling. Puoi trovare tutti e sette i film su Amazon Prime Video.
  • 10 giorni con Babbo Natale: una commedia all’italiana con Fabio de Luigi, Diego Abatantuono e Valentina Lodovini. Carlo e Giulia sono una coppia sposata con 3 meravigliosi figli. Lui sta a casa con i bambini mentre lei è una donna in carriera a cui arriva un’allettante proposta di lavoro. Per passare il Natale insieme Carlo farà i salti mortali e sulla sua strada incontrerà un simpatico vecchietto che sostiene di essere Babbo Natale. La pellicola è disponibile su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE: Spumante finito? Devi conservare la bottiglia, vedere cosa puoi farne ti lascerà di stucco

  • Mamma ho perso l’aereo: in onda il 1 Gennaio 2022 su Italia 1 alle 21:40. La famiglia McCallister è in partenza per passare il Natale con zii e cugini. Per una serie di imprevisti e colpi di scena il figlio più piccolo, Kevin, rimane completamente solo nella loro enorme casa. Si innescano una serie di avvenimenti surreali a cui il bambino dovrà cercare una soluzione.
  • Dickens – L’uomo che inventò il Natale: un film magico che ha come oggetto la storia di come il grande scrittore ideò il suo più famoso romanzo “Il canto di Natale”. L’immaginazione e il mondo magico di Dickens si fondono in questa pellicola ricca di colpi di scena e di divertimento. Il film è disponibile su Amazon Prime Video.
Impostazioni privacy