Ti ama o ti vuole solo un gran bene? Ci sono alcuni ‘segnali’ che dovresti riconoscere

Sei sicura che veramente ti ami? Ecco quali sono i ‘segnali’ che dovresti assolutamente conoscere e che ti apriranno gli occhi sulla tua situazione attuale di coppia.

La vita di coppia non è sempre facile, soprattutto quando si sta insieme da poco. Infatti non sempre riescono ad essere compresi alcuni ‘segnali’, soprattutto quando ci si aspetta il fatidico ‘ti amo’ che non arriva.

coppia
Osserva bene questi ‘segnali’ dicono molto sulla tua coppia

LEGGI ANCHE >> Combatti la noia di coppia con questi trucchetti infallibili, tornerete i piccioncini di una volta

Spesso però capita che quel ‘ti amo’ viene celato dietro alcuni atteggiamenti del nostro partner che, anche se a parole non riesce ad esprimerlo, con i gesti ci fa capire tante cose. Vediamo insieme allora a cosa dobbiamo prestare attenzione e soprattutto come dobbiamo gestire questa situazione.

LEGGI ANCHE >> Lo dice la scienza: essere felici in coppia è possibile, ma solo se segui questi consigli

Stai attenta a questi ‘segnali’: ti faranno capire tanto del tuo uomo

La prima cosa a cui dobbiamo far caso è il tempo. Quando una persona è veramente innamorata di te, trova il tempo per stare insieme a te, trova anche solo qualche minuto per vederti e sentirti. Non ci sono scuse che reggono; se ti ama troverà sempre il modo per dimostrartelo.

Secondo segnale sono le telefonate. Ti chiama almeno una volta al giorno o ogni due giorni per chiederti come stai, com’è andata la tua giornata, quali sono i tuoi programmi. Insomma si interessa della tua vita e questa è una chiara dimostrazione di affetto.

coppia
Ti ama davvero se fa tutto questo: stai ad osservare i suoi comportamenti

LEGGI ANCHE >> Sei in crisi con il tuo partner? Ecco i problemi di coppia più comuni e come risolverli

Andando avanti troviamo i piccoli gesti e i piccoli particolari. Di certo chi ti ama realmente sa che a renderti felice sono le piccole cose. Non serve solo un regalo costoso o un mazzo di fiori all’anniversario, ma basterebbe anche solo un piccolo segnale d’amore come un semplice fiore raccolto in un prato o un cioccolatino dato in una serata fredda con tanto di abbraccio.

Infine, forse il segnale più importante di tutti, presentarti ad amici e parenti. E’ questo il gesto d’amore più esagerato e soprattutto più importante. Significa aprirti le porte del suo mondo e farti entrare, farti diventare in qualche modo parte di esso.

Impostazioni privacy