Prepara i tuoi capelli per Capodanno: ricci così non li hai mai visti!

Sta per arrivare il Capodanno e dobbiamo essere impeccabili per dare il benvenuto ad un nuovo anno. Quale modo migliore se non creare ricci perfetti? Così non li hai mai visti!

La Vigilia di Capodanno è uno dei giorni più attesi da tutti: finalmente diciamo ‘addio’ ad un anno passato e diamo il benvenuto ad uno nuovo con tutti i nuovi propositi e ciò che la vita ci riserverà. E forse proprio quest’anno deve essere salutato in modo meraviglioso, anno in cui non tutto è andato come speravamo e che ci segnerà a vita.

ricci
Ottieni dei ricci perfetti: così belli non li hai mai visti

LEGGI ANCHE >> Addio effetto crespo e benvenuti boccoli! I tuoi capelli ricci saranno sempre perfetti, anche quando piove

Il modo migliore per salutare questo e dar vita ad uno nuovo è sicuramente partire da noi stesse e dalla nostra bellezza impeccabile. Perchè non partire proprio dai capelli? I ricci che creeremo quest’anno saranno fantastici, forse non li hai mai visti così! Lasceranno te e gli ospiti a bocca aperta. Vediamo insieme in che modo crearli.

LEGGI ANCHE >> Arricciacapelli e piastra addio! I capelli mossi puoi ottenerli solo così

Ricci perfetti? Certo! Ecco come devi fare, così belli non li hai mai visti

Farsi belle per Capodanno è una cosa che va di moda. Che sia comprare un nuovo vestito, fare nuovi disegnini sulle unghie o aggiustare i capelli. Stavolta noi ci occuperemo dei capelli ed in particolare dei ricci. Quest’ultimi sono difficili da fare e soprattutto da gestire, hanno bisogno di attenzioni e cure. Vediamo insieme allora come crearne di perfetti che durino per tutto il tempo.

capelli
Un phon, un’arricciacapelli e un po’ di lacca: ecco come essere impeccabile

LEGGI ANCHE >> Vuoi ricci perfetti e definiti? Il segreto è tutto qui

Ciò che ci serve inizialmente è:

  • shampoo
  • balsamo
  • pettine
  • codini
  • spray protettore
  • arricciacapelli
  • lacca

Iniziamo facendo lo shampoo e passando il balsamo, in questo modo avremo i capelli puliti. Asciughiamoli, pettinandoli per bene ed applichiamo uno spray protettore per i capelli, in questo modo eviteremo di bruciarli. Dividiamoli poi in 6 parti uguali e leghiamo ogni parte con un codino. Iniziamo a passare l’arricciacapelli, nel momento in cui finiamo tutte le parti legate andiamo a sciogliere i codini e mettiamo le mani dentro per aprire i ricci.

Infine a testa in giù concludiamo con una spruzzata di lacca ed ecco fatto, meravigliosi come non mai.

Impostazioni privacy