E’ inutile chiederglielo! Questo segno non vuole fare assolutamente niente nelle festività

Sembra strano non fare niente nelle festività natalizie, eppure non per tutti i segni zodiacali è così. Ce n’è uno che è veramente pigro, ecco di chi stiamo parlando.

Anche se le vacanze di Natale ci costringono per qualche giorno a stare a casa con la nostra famiglia e a staccare dal lavoro al di fuori della nostra dimora, vengono i giorni in cui siamo costretti a ritornare all’opera. Si riprende il 27 e si stacca di nuovo il 30. Anche se poi a dirla tutta, non stacchiamo mai perchè anche se stacchiamo a lavoro, ci ritroviamo poi con la spesa da fare per queste feste che verranno.

oroscopo
E’ proprio queste il segno che non ha voglia di fare niente: pigro e stanco

LEGGI ANCHE >> Ultimo oroscopo dell’anno: scopri come andrà la settimana in base al tuo segno zodiacale

Esiste però un segno zodiacale che è così pigro da non fare assolutamente niente durante queste festività, neanche se lo si prega in ginocchio. Vediamo di quale segno si tratta.

LEGGI ANCHE >> Tutti i progetti di questo segno diventeranno realtà nel 2022: l’Oroscopo parla chiaro

Uno dei segni più pigri dello zodiaco: non vuole fare niente durante le feste di Natale

Il segno di cui stiamo parlando è quello dei Pesci. E’ un segno creativo ed originale, ma non chiedetegli di fare qualcosa perchè non lo farà. E’ colui che, una volta finito il pranzo di Natale, decide di mettersi sul divano a riposare e non aiuta minimamente in cucina o nel fare altro.

Colui che preferisce andare in letargo e rimandare le cose, tanto c’è tempo per prendere decisioni, non sono così imminenti e soprattutto non dipendono da lui. Come non dipende da lui la sorte dell’universo.

pigrizia
Il segno dei Pesci: il più pigro dello zodiaco

LEGGI ANCHE >> Montagne di soldi all’orizzonte per questi segni zodiacali: il 2022 sarà l’anno della svolta

Segno molto pacato che non organizzerà nulla neanche per Capodanno, ma lascerà che ‘il fiume scorra’, come direbbe un antico detto. Lascerà che siamo gli altri ad organizzare anche per lui e alla fine deciderà se dire ‘si’ o meno a questo invito o semplicemente declinarlo.

Dunque stiamo attenti al segno dei Pesci, perchè di certo è un buon amico, ma molto molto pigro.

Impostazioni privacy