La carta dei regali ti servirà per rendere la casa strabiliante! Ecco come devi fare

Hai ricevuto molti regali a Natale e stai per gettare la carta? Non farlo, può tornarti utile per rendere la casa strabiliante e perfetta. Fai così.

Siamo nei giorni che seguono il Natale e precedono il Capodanno e la nostra casa è ancora invasa dai regali e soprattutto dalla loro carta meravigliosa e simpatica. Molti regali ricevuti, apprezzati o non, erano racchiusi in un involucro molto carino che non dovremmo assolutamente gettare via.

pacchi
La carta regali è ottima per rendere la casa meravigliosa: utilizzala così

LEGGI ANCHE >> Regali di Natale per neonati: non sbaglierai un colpo con i tuoi amici neogenitori

La carta dei regali può assolutamente essere riutilizzata soprattutto se vogliamo rendere la casa strabiliante e scintillante. Potremo creare decorazioni o abbellire le nostre camere con solo pochi rotoli di carta da regalo. Vediamo insieme in che modo.

LEGGI ANCHE >> Come si incartano i regali di Natale: non fare sempre lo stesso errore, ti mostro ogni ‘mossa’

La carta da regali non è mai stata più utile: ecco cosa devi fare per rendere fantastica la tua casa

La prima cosa da fare è prendere con sè e conservare solo la carta da regali che più ci piace ed è più colorata e più affine ai nostri gusti e alle pareti della nostra casa. Dopo aver fatto questo possiamo ideare diverse cose.

La prima è rivestire, con una carta che ci piace molto, le mensole nella nostra camera o le mensole della libreria, dando così un tocco natalizio, ma allo stesso tempo colorato e piacevole da osservare.

regali
Decorazioni fantastiche e dove trovarle: ecco la vera magia delle feste

LEGGI ANCHE >> Regali Last Minute! 4 articoli da acquistare al volo, se hai dimenticato qualche dono

La seconda idea invece consiste nel rivestire, creando tipo una sorta di cornice, le nostre foto. Ultimamente son tornate di moda le polaroid, che hanno quel bordino bianco che potrebbe avere un nuovo colore. Quindi perchè non tagliare striscioline di diverso colore ed incollarle sui bordini delle polaroid? Avremo così fantastiche foto che saranno diverse dal solito.

Infine possiamo pur sempre creare dei magnifici segnaposto per Capodanno. Possiamo prendere dei semplici cartoncini monocolore e incollarci su la carta da regalo colorata. Ritagliare poi la forma che più desideriamo e metterci il nome dell’invitato per cui abbiamo creato il segnaposto. In questo modo avremo qualcosa di innovativo e meraviglioso.

Impostazioni privacy