Regali Last Minute! 4 articoli da acquistare al volo, se hai dimenticato qualche dono

Regali Last Minute: nella maratona per la Vigilia perfetta, qualche piccolo imprevisto può rovinare i piani!

I giorni che precedono il Natale sono una corsa continua. Tra le spese da ultimare, la sfilza delle pietanze da preparare e la casa da organizzare per l’arrivo degli ospiti, rimane appena il tempo per indossare un maglione natalizio! Hai già preparato tutti i pacchetti sotto l’albero: con le lucine accese e la tavola imbandita, è quasi arrivato il momento più emozionante dell’anno! C’è solo una cosa che può disturbare questa quiete: un ospite a sorpresa! Il cibo non manca di certo, ma può restare a mani vuote allo scambio dei regali?

Regali Last Minute: se quest’anno c’è un ospite a sorpresa, non farti cogliere impreparato

Che vi sia sfuggito di mente un regalo, o se un ospite imprevisto è saltato fuori all’ultimo momento, non farti trovare impreparato. Esistono una serie di alternative unisex che puoi adottare per un regalo last minute! Il fattore fondamentale, è la reperibilità. Magari non avrai il tempo necessario per recarti al centro commerciale: meglio limitare la scelta a  un negozietto vicino casa.

  • SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
  • Una pianta in vaso: non è mai troppo tardi per iniziare a coltivare la passione del giardinaggio! Se non conoscete le attitudini dell’ospite, optate per una tipologia di pianta grassa, che necessita di meno cure. Anche se il destinatario dovesse non avere il ‘pollice verde’, sopravvivrà.
  • Un capo intimo: se è per una donna, scegliete un completino mutanda-reggiseno o una giarrettiera. Per un uomo un boxer o un paio di calzini. Vige un’unica regola: che si rigorosamente rosso! Ricordate lo scontrino cortesia: potreste non indovinare la taglia!
  • Una bottiglia di vino: anche se non conoscete i gusti dell’ospite, un buon vino è sempre un regalo apprezzato. Se siete indecisi sulla struttura da scegliere e non volete sbagliare, scegliete le bollicine. Tra pochi giorni sarà Capodanno: conoscete un modo migliore per brindare?
  • Un porta fortuna o un amuleto: un piccolo corno, un ciondolo con il mezzo ferro di cavallo, un pendente con un quadrifoglio. Questo 2020 è stato un anno ‘complicato’, chiunque sarà felice di ricevere un buon auspicio per l’anno che verrà!
Impostazioni privacy