Regali di Natale per neonati: non sbaglierai un colpo con i tuoi amici neogenitori

I tuoi amici sono una coppia di neogenitori? Allora eccoti i regali di Natale per neonati più azzeccati, vedrai, li apprezzeranno tantissimo!

Se siete amici di una coppia di neogenitori, vi avvisiamo, siete capitati proprio nel posto giusto. Questo periodo magico dell’anno è sempre pieno di faccende, di commissioni, di acquisti dei tanti regalini per chi vogliamo bene, tuttavia per una coppia che ha avuto da pochissimo un bambino, le idee potrebbero essere tante e diverse, per cui la confusione non sarebbe poca.

regali di natale per neonati
Eccoti una raccolta di idee per i regali di natale per neonati, sfiziose e graziosissime!

Ve lo diciamo sin dall’inizio: è inutile regalare passeggini, fasciatoi, vestitini vari, a questo ci penseranno di certo le rispettive famiglie! Se volete distinguervi regalando qualcosa di speciale, unico e sfizioso, eccovi qualche idea che Mammastyle ha raccolto per voi. Farete di certo un figurone, scopriamo insieme le proposte più In del Natale 2021!

LEGGI ANCHE: Dolcetti regalo per le feste, il “pensierino” che ricorderanno tutti

Sono questi i regali di Natale per neonati da fare ai neogenitori: farai un figurone con i tuoi amici!

Possiamo garantirvelo, quando i vostri amici neogenitori scarteranno questi regali non potranno trattenere l’emozione poiché sono idonei al periodo, utili e personalizzati. Certo, contribuire a qualcosa di importante come un passeggino o un fasciatoio non è di certo un’idea sbagliata, tuttavia a questo ci penseranno con ogni probabilità le rispettive famiglie degli amici. Eccovi quindi una mini selection di regali di Natale per neonati che conquisteranno i vostri amici, scopriamoli subito insieme!

regali di natale per neonati
Con queste idee i vostri amici li conquistate di sicuro!

LEGGI ANCHE: Vostro figlio ha paura di separarsi da voi? Sei libri per aiutarlo ad affrontare questo momento

  • Set ciuccio: i ciucci ai neogenitori non bastano mai, considerando che il primo verrà perso nel giro di pochi giorni e gli altri saranno sempre dispersi in qualche angolo della casa. Per questo motivo regalare ai nostri amici un bel set di ciucci potrà essere un regalo ben gradito, specialmente se andremo a personalizzarli. In commercio infatti possiamo scegliere le fantasie ed i colori. Un tocco in più? Un set di ciucci fosforescenti adatti alle ore notturne!
  • Sterilizzatore: un regalo che di certo oltre ad essere apprezzato tornerà molto utile, non solo per il periodo Covid che stiamo vivendo, ma anche perché gli oggetti che toccano i piccoli o che si usano per loro necessitano di una profonda pulizia e disinfezione. In commercio possiamo trovare i classici per il ciuccio così come quelli adibiti ai giocattoli e ai vestitini. Con questo gli amici li conquistiamo di sicuro!
  • Bavaglini in silicone: di ultima generazione, i bavaglini in silicone sono adatti alle prime pappe del piccolo, tornano molto utili poiché basta sciacquarli sotto acqua corrente e lo sporco verrà mia immediatamente. Rispetto ai classici questi sono più sicuri, i germi si eliminano con maggiore facilità e non c’è pericolo che i vestitini si sporchino!

LEGGI ANCHE: Conosci la storia del ‘vecchio che odiava il Natale’? Raccontala ai tuoi bambini

  • Biberon riscaldante: in commercio, già da qualche tempo, è possibile trovare dei biberon riscaldanti, ovvero che permettono di impostare la temperatura corretta, evitando quindi i classici passaggi nel forno a microonde. Molto utile specialmente per i primissimi figli e per gli amici che non hanno ancora dimestichezza con il mondo dei più piccoli!
  • Carillon in 3D: se vogliamo conquistare i nostri amici con qualcosa di stupefacente, sicuramente i carillon in 3D saranno la scelta più azzeccata. Sai tratta molto semplicemente di piccole box che, oltre a produrre melodie e suoni della natura, replicano sul soffitto le stelle di un tipico cielo notturno. Molto grazioso e perfetto come regalo di Natale!
Impostazioni privacy