Andrai in bianco a Capodanno: se sei di questo segno la serata andrà di male in peggio

L’ultima notte dell’anno si avvicina e in moltissimi si stanno chiedendo come andrà l’ultima festa del 2021. Mi spiace dirti che, se sei di questo segno zodiacale, il Capodanno non sarà come speravi: andari in bianco!

Le previsioni dell’oroscopo di questo segno zodiacale sono davvero molto infauste. Se per molti Capodanno vuol dire amore, divertimento e un pizzico di passione, per lui non sarà così.

capodanno disastroso segno
Il Capodanno sarà disastroso per questo segno zodiacale: potrebbe essere proprio il tuo!

Le stelle non sono state clementi con questo segno e per lui si prospetta una serata disastrosa, quasi catastrofica. Chissà se questo però non sia paradossalmente un buon segno. Magari allo scoccare della mezzanotte e con l’inizio dell’anno nuovo le cose potrebbero andare molto meglio. Scopri subito se andrai in bianco a Capodanno, stavolta un intimo di colore rosso potrebbe non bastare.

LEGGI ANCHE: Una serie di sfortunati eventi: il 2022 sarà l’anno peggiore per questo segno zodiacale

Un disastroso Capodanno per questo segno zodiacale: probabilmente si pentirà di aver fatto programmi!

L’ultima notte dell’anno va festeggiata. Ci si ritrova con amici e familiari per salutare l’anno appena trascorso e dare il benvenuto al nuovo. A volte però sarebbe meglio rimanere a casa, sotto le coperte a guardare la TV.

oroscopo capodanno
Scopri se sei anche tu nella classifica dei segni che andranno in bianco a Capodanno!

LEGGI ANCHE: La sua gelosia potrebbe rovinarti le feste: se il tuo partner è di questo segno occhio alle tensioni

Per questi segni zodiacali il Capodanno potrebbe trasformarsi in un vero incubo. Tra tensioni, litigi e fraintendimenti potrebbero pentirsi di non essere rimasti nella loro comfort zone a crogiolarsi davanti ad un bel film. Scopriamo subito la classifica dei segni che passeranno un terribile Capodanno:

  • Al terzo posto troviamo il Toro: a te piace il Natale, sei nato per essere uno dei suoi Elfi preferiti. Ti piace il Capodanno, ma non sei tipo da fare baldoria come gli altri, non è una festa così emozionante per te. Già dall’atteggiamento che assumi si capisce che tu non sia molto contento di partecipare alla festa a cui sei stato invitato. Mettendo il muso la tua dolce metà potrebbe infastidirsi. Non creare tensioni inutili e goditi il momento o sarà un vero disastro.
  • Al secondo posto c’è l’Ariete: il Natale non è andato particolarmente bene per te. Alcune cose che avevi organizzato non si sono avverate, per un motivo o per un altro. Detto questo, cosa ti fa pensare che il Capodanno sia diverso? Sta’ molto attento perché probabilmente non riuscirai a rifarti divertendoti l’ultimo dell’anno. Sono in arrivo forti tensioni con il partner e potranno essere risolte solo l’anno prossimo. Forse faresti meglio ad organizzare una festa con pochi intimi.

LEGGI ANCHE: Ti si spezzerà il cuore: se il tuo partner è di questo segno potrebbe tradirti nel 2022

  • Al primo posto si classifica la Vergine: sei conosciuto da tutti come quello che non si lascia mai andare e che deve avere sempre tutto sotto controllo. L’oroscopo prevede che a Capodanno “tradirai” questo tuo lato disciplinato e che esagererai con i festeggiamenti. Questo tuo modo di comportarti non fa parte del tuo carattere e questo non è il modo giusto per “sfogare” le tensioni represse. Controllati o potresti pentirti di aver esagerato, potresti ferire chi ami.
Impostazioni privacy