Troppi giocattoli e non sai dove metterli? Ho qui per te la soluzione all’enigma

I tuoi bambini hanno ricevuto una marea di giocattoli e non sai come sistemarli? Nessun problema, ho qui un trucchetto che fa proprio al caso tuo!

Non sempre si ha a disposizione molto spazio in casa e si sa che i bambini amano collezionare giocattoli.

bambini giocattoli nuovi
Come regalo di Natale i tuoi bambini hanno ricevuto tanti giocattoli? Sistemali così e in casa non ci sarà confusione!

Se i tuoi amici e i tuoi parenti hanno regalato loro troppi giocattoli e non sai come sistemarli, ho qui per te la soluzione al problema. Scommetto che quando hanno aperto i regali ti sarai sentita felice, ma anche disperata perché non sapevi come e dove mettere tutti quei nuovissimi ed ingombranti giocattoli. Non preoccuparti, ho una soluzione pratica, veloce e a dir poco geniale per risolvere velocemente la situazione. Scopri subito come fare e vedrai che sarai la persona più felice sulla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE: Pulisci e sistema così il bagno: sistema infallibile, nessun ospite avrà qualcosa da ridire

I bambini hanno ricevuto troppi giocattoli? Niente panico: sistemali così e ti sembrerà un vero miracolo!

Sono sicura che, una volta che avrai sistemato così i giocattoli nuovi dei tuoi bambini, non crederai ai tuoi occhi. Dovrai darti un pizzicotto per capire se tu stia sognando oppure no.

sistema così giocattoli
Sistema così i giocattoli nuovi e in casa non regnerà il caos!

LEGGI ANCHE: Se non pulisci questo in casa farai una figuraccia con i tuoi ospiti la sera della Vigilia

In poche mosse, riuscirai benissimo a fare tantissimo spazio in più nella camera dei tuoi figli. Il primo consiglio che voglio darti è questo. I bambini sono sicuramente felicissimi e molto emozionati per i giocattoli nuovi che hanno ricevuto, per cui per fare spazio, non se la prenderanno che tu metta via qualche vecchio giocattolo che ormai non usano più. Procurati uno scatolone e mettici all’interno tutti i giocattoli vecchi. Una volta chiuso potrai decidere se conservarlo o donarlo a chi è meno fortunato. In questo periodo così difficile per tutti, un bel gesto di solidarietà non fa mai male.

LEGGI ANCHE: Le frasi da sussurrare al bambino quando piange disperato e non accenna a calmarsi

Se anche in questo modo non c’è spazio a sufficienza, procurati dei contenitori colorati e allegri. Sistemaci all’interno i giocattoli e posizionali in basso in modo tale che i bimbi possano prenderli ogni volta che lo desiderano. Se i tuoi bambini hanno in camera moltissime macchinine, puoi acquistare una lavagna magnetica su cui appoggiarle. Non solo la stanza sarà molto più ordinata, ma sarà anche molto carino da vedere.

Sono sicura che questi piccoli consigli ti aiuteranno a mettere ordine nella camera dei tuoi bambini. Non badare troppo alla confusione della loro stanza piena di giocattoli perché quando cresceranno penserai con nostalgia a questi anni passati a calpestare giocattoli.

La redazione di Mammastyle.it ti augura buone feste!

Impostazioni privacy