Vuoi uscire ma non sai se i negozi sono aperti? Scopri cosa fare con questo trucchetto

Oggi è Santo Stefano, sarebbe un peccato passare anche quest’altra giornata in casa. Se vuoi uscire, ma non sai se i negozi sono aperti allora devi assolutamente conoscere questo trucchetto!

Dopo la Vigilia e il Natale passati in casa con familiari e parenti, sarebbe davvero un grande peccato trascorrere anche questa giornata all’interno di quattro mura.

trucco negozi aperti
Se vuoi andare in giro per negozi, ma non sai se sono aperti o chiusi, non dovrai far altro che usare questo trucco!

Non sarebbe meglio trascorrere la giornata in modo diverso? Se vuoi uscire ma non sai se i negozi sono aperti, ti insegno un piccolo trucco per fugare qualsiasi dubbio. Sarebbe davvero terribile uscire per andare a fare qualche compera per poi scoprire che il negozio in cui volevi andare è chiuso. Se vuoi evitare una delusione e un viaggio a vuoto, non dovrai far altro che seguire queste preziosissime dritte, sono certa che le troverai molto utili e che mi ringrazierai. Scopri subito come fare.

LEGGI ANCHE: Una serie di sfortunati eventi: il 2022 sarà l’anno peggiore per questo segno zodiacale

A Santo Stefano non fare un viaggio a vuoto: scopri se i negozi sono aperti con questo metodo geniale!

Non sempre quando inserisci il nome di un negozio su Google gli orari coincidono, così come anche i giorni di chiusura.

trucco negozi chiusi
Ti basterà usare questo metodo per evitare di fare un viaggio a vuoto se vuoi andare per negozi!

LEGGI ANCHE: Hai paura che a cena si senta la puzza di pesce? Puoi eliminarla con questo trucco geniale

Se ci fai caso, quando ci sono delle festività, proprio sugli orari del negozio che cerchi su Google appare la dicitura “gli orari nei giorni festivi possono cambiare”. Infatti, non tutti i negozianti aggiornano gli orari e i giorni di chiusura lasciando i clienti leggermente confusi. Grazie alla tecnologia, però, puoi scoprire con molta facilità quali negozi sono aperti il giorno di Santo Stefano e con mezzi alternativi a Google che potrebbe riportare informazioni errate, come ho precedentemente illustrato. Tramite i social puoi facilmente scoprire se l’attività commerciale che ti interessa sia chiusa o meno. È semplicissimo. Cerca su Facebook o Instagram il negozio che ti interessa e vedi se sulla sua pagina ci sono delle comunicazioni. Spesso molti negozianti utilizzano proprio i social per comunicare orari e chiusure diverse dal solito.

LEGGI ANCHE: Pulisci e sistema così il bagno: sistema infallibile, nessun ospite avrà qualcosa da ridire

Se non dovessi trovare nulla, chiama il numero dell’attività, se non dovessi ricevere risposta probabilmente è chiusa. Un altro escamotage molto furbo, potrebbe essere quello di accedere alla pagina Facebook della tua città. Puoi scrivere un messaggio in cui chiedi se il negozio in questione sia aperto. Vedrai che in pochissimi minuti gli utenti ti risponderanno facendo svanire ogni tuo possibile dubbio.

Come vedi è davvero facile scoprire se un negozio di tuo interesse sia aperto o chiuso. Eviterai stress e viaggi inutili se userai questo trucchetto geniale.

La redazione di Mammastyle.it ti augura buone feste!

Impostazioni privacy