Come capire se non è più innamorato di te: questi ‘gesti’ possono dire tanto

Come capire se non è più innamorato di te in poche semplicissime mosse: basterà osservare questi ‘gesti’, che possono dire davvero tanto

Spesso e volentieri ci troviamo a litigare e discutere con il nostro partner, a volte anche per delle sciocchezze. Spesso e volentieri ci capita di pensare se il nostro discutere con loro sia dovuto ad un problema di incompatibilità, allo stress o se addirittura non ci sia più l’amore di prima.

capire non innamorato
Come capire se non è più innamorato di te in poche mosse

Questo tarlo affligge tantissime coppie. In alcuni casi è davvero difficile infatti riuscire a rispondere a questa domanda, non solo perché è difficile scoprire innanzitutto se si è ancora innamorati o meno, ma spesso e volentieri è proprio per la paura di perdere l’altra persona, che non si dà una risposta a questa domanda. La paura di perdere la persona amata è veramente tantissima. Anche se in certi casi bisogna prendere decisioni difficili e in alcuni casi addirittura decidere di troncare. L’amore purtroppo in molte situazioni può finire e bisogna saper accettare anche questo. A volte invece purtroppo subentrano anche problemi di stress, questo soprattutto a causa del periodo particolarmente difficile che stiamo attraversando per la pandemia.

LEGGI ANCHE: Lo dice la scienza: essere felici in coppia è possibile, ma solo se segui questi consigli

Come capire se non è più innamorato di te: questi ‘gesti’ possono dire tanto

Come si può fare per capire in poche semplici mosse se il nostro partner non ci ama più, in modo da poter affrontare il discorso e prendere di petto la situazione?

LEGGI ANCHE: Combatti la noia di coppia con questi trucchetti infallibili, tornerete i piccioncini di una volta

capire non innamorato
Come capire se non è più innamorato di te in poche mosse

Ci sono alcuni piccoli, grandi gesti che possiamo osservare nel nostro partner, in modo da capire subito se questo sia ancora innamorato o meno di noi. Ovviamente ogni persone è a sé ma in linea di massima tutti tendiamo a compiere questi gesti.

LEGGI ANCHE: Natale di coppia: è il momento ideale per rafforzare il vostro legame

Ovviamente il primo segnale a cui prestare particolare attenzione è quello dell’intimità, se il vostro partner non ha più la stessa voglia di prima di essere in intimità con voi, probabilmente c’è qualcosa che non va. Il calo di attenzione quando parlate è un altro segnale, non vi ascolta più e soprattutto non è più attento a quello che vi accade. Non è più interessato nel fare cose con voi e soprattutto è sempre fuori con gli amici, piuttosto che con voi.

Impostazioni privacy