Dedicati solo al pavimento! Per averlo pulito e splendente devi fare così, metodo super efficace

Dedicati solo al pavimento! Fai così per averlo pulito e splendente in un solo gesto, questo è un metodo super efficace e soprattutto economy

I pavimenti sono certamente tra i luoghi più sporchi e lerci che ci sono, in casa ma anche all’esterno. Anche quelli di casa nostra, nonostante continui lavaggi con detersivi disinfettanti e prodotti di vario genere, i pavimenti, nascondono veramente tantissime insidie e milioni di germi e batteri.

pavimento pulito splendente
Dedicati solo al pavimento! Per averlo pulito e splendente

Infatti dobbiamo tenere bene a mente che i pavimenti vengono calpestati ogni giorno centinaia e centinaia di volte, da persone diverse. Sarebbe infatti buona abitudine cambiarsi le scarpe in casa, anzi posarle fuori la porta ed entrare per indossare poi le ciabatte. In questo modo il pavimento rimarrebbe isolato da tutto ciò che invece calpestiamo e portiamo dentro dall’esterno. Una volta fatto ciò potremmo anche evitare di utilizzare tantissimi prodotti chimici, spesso inquinanti e anche tossici per la salute. Che sicuramente disinfettano a fondo il pavimento, ma possono creare tanti altri problemi. Noi vogliamo svelarvi un piccolo trucchetto per pulire a fondo il pavimento con un solo ingrediente. 

LEGGI ANCHE: Il pavimento in gres è sempre opaco? Basta usare questo ingrediente, risultato magico

Dedicati solo al pavimento! Per averlo pulito e splendente devi fare così, metodo super efficace

Il pavimento deve essere pulito e disinfettato, non  solo se ci sono bambini in casa, ma anche se siamo soli. Immaginate quanti germi, batteri, feci e altre cose indicibili calpestiamo ogni giorno in mezzo alla strada e poi le portiamo dentro casa? Per ovviare a questo problema possiamo utilizzare questo prodotto super naturale.

LEGGI ANCHE: È questo il segreto per lavare e profumare il pavimento velocemente: nessuno lo conosce

pavimento pulito splendente
Dedicati solo al pavimento! Per averlo pulito e splendente

LEGGI ANCHE: Fughe del pavimento scure e sporche? Usa questo trucco per averle bianchissime

Con questo ingrediente naturale potrai avere un pavimento veramente pulito, lucido e disinfettato. Per non parlare dell’incredibile azione che può svolgere anche sulle fughe del pavimento che a lungo andare possono sbiancarsi parecchio. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando dell’aceto di mele, che ha delle incredibili proprietà. Tutto quello che dovrete fare è diluire una tazza di aceto di vino bianco in una bacinella di acqua bollente. Una volta fatto ciò, dovrete solamente passare il mocio, e aspettare che asciughi. Oltre ad essere pulitissimo, sarà anche LUCIDISSIMO. 

Impostazioni privacy