Fughe del pavimento scure e sporche? Usa questo trucco per averle bianchissime

Fughe del pavimento scure e sporche? Non avvilirti, usa questo trucco per averle bianchissime in poche semplici mosse, non te ne pentirai

Il pavimento è sicuramente la prima cosa in una casa che si nota, ecco perché il detto pulire dove vede la suocera. Il pavimento è una di quelle cose che subito salta all’occhio. Ecco perché generalmente ci dedichiamo così tanto tempo. Spesso però capita che col passare degli anni le fughe diventano scure e molto sporche e questo salta decisamente all’occhio Ecco perché risulta essere così fastidioso.

Fughe pavimento scure sporche
Fughe del pavimento scure e sporche: usa questo trucchetto

C’è chi ricorre a vaporetto, acidi e altri rimedi super costosi e talvolta anche super inquinanti. Noi invece vogliamo proporvi un piccolo trucchetto che siamo certi apprezzerete tantissimo e che renderà il vostro pavimento super splendente e le fughe talmente bianche da sembrare appena messe. Resterete stupiti dalla semplicità di questo rimedio della nonna, facile, veloce e super economico, siete pronti per scoprirlo? Non vi resta che continuare a leggere, per avere un pavimento più splendente che mai.

LEGGI ANCHE: Il pavimento in gres è sempre opaco? Basta usare questo ingrediente, risultato magico

Fughe del pavimento scure e sporche? Usa questo trucco per averle bianchissime

Le fughe del pavimento saranno semplicissime da ottenere con questo rimedio casalingo super economico e Green. Avrete bisogno solamente di tre ingredienti per mettere in atto questo trucchetto.

Fughe pavimento scure sporche
Fughe del pavimento scure e sporche: usa questo trucchetto

LEGGI ANCHE:

Dovrete procurarvi una bottiglia di quelle col beccuccio per le salse, tipo ketchup o maionese. E adesso vi spieghiamo perché.

LEGGI ANCHE: Puoi farlo semplicemente a casa tua questo detersivo che farà tornare a brillare il pavimento

In una ciotolina miscelate una tazza di bicarbonato con dell’acqua, fino ad ottenere una pastella abbastanza densa e omogenea. Poi inserite il composto nel barattolino e spremete il bicarbonato nelle fughe, vi consigliamo quindi di procedere la sera con questo rimedio. Con uno spruzzino, spruzzate dell’aceto sul bicarbonato nelle fughe. Fate agire tutta la notte e poi al mattino procedete a lavare il pavimento con uno spazzolone e panno in microfibra. Le fughe saranno incredibilmente pulite e bianchissime. In questo modo avrete impiegato pochissimo tempo e avrete ottenuto un pavimento bello e come nuovo.

Impostazioni privacy