Occhi stanchi e pesanti? Prima di dormire devi fare assolutamente questo

Occhi stanchi e pesanti? Prima di dormire devi fare assolutamente questo e non avrai mai più problemi, il vecchio trucchetto delle nonne

Chi trascorre molto tempo davanti al computer oppure al telefonino sa bene quanto gli occhi possano stressarsi e sotto pressione soprattutto a fine giornata. Ecco perché chi generalmente fa lavori di questo tipo, che richiedono l’utilizzo di dispositivi elettronici, in genere utilizza lenti che schermano i raggi blu.

Occhi stanchi e pesanti
Occhi stanchi e pesanti? Usa questo trucchetto

Nel periodo pre e post pandemico in cui il cellulare è diventato ancor di più parte integrante della vita quotidiana, bisogna rassegnarsi al fatto che i nostri occhi ne possano risentire tantissimo. Spesso, infatti ci troviamo a dover combattere con occhi stanchi e lacrimanti. Ecco perché dovremmo prendercene decisamente cura. Per farlo dovremmo innanzitutto proteggerle con delle lenti particolari e poi anche fare dei lavaggi che aiutano a decongestionare. Non preoccupatevi perché noi vogliamo provare ad aiutarvi insegnandogli un piccolo trucchetto per riuscire ad avere occhi molto più riposati e soprattutto leggeri. Tutto quello che dovrete fare è preparare questo piccolo rimedio della nonna

LEGGI ANCHE: Non ci crederai ma puoi far sparire le borse sotto gli occhi in un attimo con questo trucchetto

Occhi stanchi e pesanti? Prima di dormire devi fare assolutamente questo

Avere gli occhi stanchi è particolarmente diffuso in questo periodo storico che stiamo vivendo. Ecco perché dovremmo ben pensare di utilizzare questo trucchetto vecchissimo e super conosciuto dalle nonne per defaticare i nostri occhi.

Occhi stanchi e pesanti
Occhi stanchi e pesanti? Usa questo trucchetto

Potete usarlo la sera e anche la mattina, per un effetto super decongestionante.

LEGGI ANCHE Questo è il make-up occhi delle feste: sembrerai una vera diva

Tutto quello di cui avrete bisogno sono dei dischetti levatrucco, camomilla e latte. Tagliate a metà i dischetti levatrucco eintingeteli nella camomilla e poi altri dischetti nel latte. Una volta fatto ciò strizzateli e poneteli nel congelatore. Una volta messi in congelatore lasciateli una notte e poi applicate la parte con la camomilla sulla parte della palpebra mobile, e quella con il latte sulla parte delle occhiaie. Lasciate in posa per 5 minuti e poi massaggiato leggermente. Gli occhi saranno molto meno stanchi, idratati a fondo e meno lacrimanti. Ecco il trucchetto delle nostre nonne che ci faranno impazzire.

 

Impostazioni privacy