Questo è il make-up occhi delle feste: sembrerai una vera diva

Se vuoi che tutti ti notino dovresti proprio seguire questi piccolissimi consigli. Per uno sguardo intenso e da vera diva non dovrai far altro che usare questo make-up occhi: sarai elegante e glamour come non mai!

Se vuoi davvero essere chic e alla moda non puoi perderti l’ultima tendenza del momento.

make-up occhi
Se vuoi essere elegante e glamour questo è il make-up occhi che fa per te!

Leggi anche: Mascara: non sono tutti uguali! Ti insegno un trucchetto per scegliere quello perfetto per te

Durante gli ultimi anni il mondo del make-up è cambiato moltissimo. Ora, abbiamo a disposizione moltissimi prodotti per valorizzarci e truccarci al meglio. La regola fondamentale è sempre quella di non esagerare se non si vuole avere un aspetto troppo artificiale e più simile a quello di un clown che di una star del cinema. Per questo oggi, ti propongo un trucco occhi sobrio ed elegante, che risalti al punto giusto e che ti doni uno sguardo intenso e profondo. Scopriamo subito di cosa si tratta e come ricrearlo.

È questo il make-up occhi delle feste natalizie 2021: è così bello che non vorrai più separartene!

Vedrai che in poche mosse e in pochissimi minuti, potrai creare un make-up occhi da passerella. Tutti lo noteranno e sarai semplicemente stupenda.

ice blue make-up
Non lasciarti sfuggire questo nuovo trend: questo make-up occhi è favoloso per le feste natalizie!

Leggi anche: Il nuovo trend del make-up parte dagli occhi: stendi così l’ombretto e sarai davvero glamour

Il colore di queste feste natalizie è sicuramente l’Ice Blue. Questo colore azzurro che tende al ghiaccio è davvero stupendo e può essere usato in moltissimi modi. Si può sfumare con un blu più scuro e creare uno smokey eyes con varie sfumature di blu applicando il più chiaro nell’angolo interno degli occhi e sulla palpebra andando a sfumare con un blu scuro verso la parte esterna delle palpebre. Puoi anche applicarlo insieme ad una leggera linea di eyeliner. Ti ho parlato di una nuova tendenza molto chic proprio in quest’articolo.

Leggi anche: Ombretti glitterati e coloratissimi: puoi farli in casa con questo trucchetto

Per un look più audace puoi optare per un cat-eye con un filo di eyeliner nero e applicare l’ombretto Ice Blue al di sotto dell’occhio sfumandolo poi anche sulla parte finale superiore. Mi raccomando, abbonda con il mascara in modo da definire al meglio le ciglia. Usa il piegaciglia prima di applicare il mascara in modo tale che le ciglia rimangano all’insù con una bella curvatura. Evita le ciglia finte troppo folte altrimenti sembrerà esagerato. Usa un rossetto chiaro in modo che il make-up non risulti troppo appariscente.

Se sceglierai questo make-up occhi sono sicura che non potrai passare inosservata: sarai chic, elegante e glamour come non mai durante le feste.

Impostazioni privacy