L’outfit più bello della stanza sarà il tuo: ecco come vestirti per il cenone della Vigilia di Natale

E’ ormai arrivata la Vigilia, sai già cosa indossare? L’outfit più bello della stanza deve necessariamente essere il tuo. Vestiti così per il cenone e farai un figurone!

Ogni anno ci preoccupiamo dei regali, delle decorazioni, della casa, di cosa mangiare e così via, ma non ci preoccupiamo di cosa indossare la sera della Vigilia di Natale. O meglio, forse ci pensiamo, ma prese da mille impegni, lo dimentichiamo e ci ritroviamo a guardare l’armadio poche ore prima del cenone, senza saper cosa mettere.

vestiti
L’outfit perfetto per la Vigilia di Natale è proprio questo

LEGGI ANCHE >> Outfit di Natale, come creare dei gioielli che vi copieranno tutti

Per essere impeccabili e soprattutto avere un outfit perfetto, basterà seguire questi semplici consigli. Sarete le star della serata, tutte vi invidieranno e porterete tanta luce nella stanza. Vediamo insieme di quale outfit, adatto a voi, stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Matrimonio a Dicembre? Non farti cogliere impreparata, è questo l’outfit giusto

L’outfit perfetto per la Vigilia di Natale esiste, ed è proprio quello che indosserai questa sera

Per prima cosa vi andremo ad elencare alcuni outfit che vanno bene sia per le ragazzine che per le donne adulte di 50 anni. Il primo, che non può assolutamente mancare, prevede le paillettes. Lo sbrilluccichio del vestito, vi farà sembrare una dea appena entrata in sala e attirerete l’attenzione di tutti su di voi.

I colori saranno fondamentali, con questi potrete giocare e divertirvi. Quindi se avete scelto un abito con paillettes, dovrete scegliere un colore piuttosto sobrio come il nero o il blu scuro.

vestiti
Ecco i vestiti più utilizzati per la Vigilia di Natale: seguili e sarai impeccabile

LEGGI ANCHE >> Gonne midi e scarpe, scegli quella giusta: 5 trucchi per un outfit da urlo

Una gonna in pelle, magari color cammello e un blazer a completare il tutto daranno un tocco di eleganza e signorilità allo stesso tempo. Magari con uno stivale lungo, ma col tacco basso vi sentirete ancora una ragazzina (se avete 50 anni), o una ragazza pronta e alla moda.

Oppure possiamo infine focalizzarci su un accessorio in pizzo, come un top o una camicia, su un semplice pantalone classico dai toni chiari. In questo modo appariremo eleganti, giovani e soprattutto meravigliose.

Impostazioni privacy