Matrimonio a Dicembre? Non farti cogliere impreparata, è questo l’outfit giusto

Matrimonio a Dicembre? Non farti cogliere impreparata, è questo l’outfit giusto da scegliere se vuoi lasciare tutti a bocca aperta, non temere

Andare ai matrimoni generalmente divide le persone in due categorie: quelle entusiaste ed euforiche, che non vedono l’ora di indossare il vestito più sfavillante che hanno nell’armadio e partecipare al ricevimento, e quelle che invece farebbero volentieri a meno di scendere di casa, proprio perché non sanno cosa indossare bene. Se fate parte di questa seconda categoria, allora non preoccupatevi.

matrimonio dicembre uotfit
Matrimonio a Dicembre? Non farti cogliere impreparata, è questo l’outfit giusto

Abbiamo noi la soluzione giusta per voi, vogliamo infatti insegnarvi un piccolo trucchetto per riuscire ad essere impeccabili e sfavillanti se il matrimonio in programma è per dicembre. Andare ad un matrimonio in estate già è di per sé complicato, proprio perché si devono abbinare: vestito, scarpe accessori, stola e quant’altro. Andarci poi in inverno, quando bisogna vestirsi davvero pesante, rende il tutto ancora più complicato. Ma non scoraggiatevi, perché abbiamo qualche piccolo consiglio per riuscire a fare una bellissima figura, essere vestiti super eleganti, ma anche decisamente caldi, per non patire il freddo del mese più magico dell’anno.

LEGGI ANCHE: Il tuo ‘si’ lo dirai questo inverno? Avrai un matrimonio stupendo se seguirai questi consigli

Matrimonio a Dicembre? Non farti cogliere impreparata, è questo l’outfit giusto

Diversamente da quanto potreste immaginare, quello che dovrete fare è semplicemente vestirvi nel modo più semplice possibile, saranno gli accessori a fare il resto.

matrimonio dicembre outfit
Matrimonio a Dicembre? Non farti cogliere impreparata, è questo l’outfit giusto

LEGGI ANCHE: Matrimonio invernale: come vestirsi se hai ricevuto l’invito? Eccoti 3 outfit stilosi

Trovare l’outfit giusto da indossare per un matrimonio a dicembre non è così semplice, ma non è neanche impossibile come si potrebbe pensare, anzi. Basta solamente un po’ di buon senso e soprattutto un pizzico di intelligenza.

LEGGI ANCHE: Se vuoi sembrare in piena forma il giorno del tuo matrimonio, segui questi consigli

Innanzitutto preferite abiti lisci, non molto voluminosi, questo perché potrete contare su cappotti e stole di lana da poter indossare sopra. Per fare una bella figura, potete optare per abiti stile Impero, quindi con drappeggi e spacchi sulle gambe. In questo modo sarete eleganti ma anche super fini. Non dimenticate poi di abbinare una cappa in lana, dello stesso colore delle scarpe, meglio se gioiello. Clutch in piume che è super di tendenza e sarete davvero impeccabili. Non dimenticate di indossare un bel paio  di orecchini o un bracciale importante.

Impostazioni privacy