Festeggia capodanno in base al tuo segno zodiacale: scopri cosa dovresti fare secondo le stelle

Siamo pronti per dire addio a questo 2021? Se non sappiamo dove festeggiare capodanno proviamo a consultare le stelle, è il modo per non sbagliare.

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelli che non vedono l’ora di festeggiare capodanno e quelli che vivono il 31 Dicembre come una giornata come le altre, ma non con più trambusto.

bottiglia
Se non sai come passare il 31 dicembre ecco qualche spunto. (Fonte: Adobe Stock)

Aldilà della categoria in cui ci rispecchiamo, bisogna riconoscerlo: il capodanno oltre ad essere un arzigogolato saluto all’anno che sta per terminare, possiede al suo interno una buona dose di aspettative. Chi vorrebbe fare di tutto e quelli che potrebbero fare anche poco, se non avete molte idee quest’anno c’è solo una soluzione.

LEGGI ANCHE: Cosa indossare alla Vigilia di Capodanno: sono questi i capi must have del 2021

Non è facile organizzare il capodanno: facciamoci aiutare dalle stelle

L’organizzazione del 31 è sempre stressante, non è facile riuscire a conciliare diversi desideri e bisogni, ecco perchè per lavarcene le mani potremmo chiedere un aiuto extra, magari farà centro.

bicchieri
Saluta il 2021 seguendo i consigli delle stelle. (Fonte: Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Tradizioni di Capodanno: alcune di queste sono davvero strane, ecco perché

  • Ariete: questo segno non ama i compromessi, quindi per questa notte sicuramente è meglio organizzare qualcosa che non abbia possibilità di insuccesso. Magari una festa con gli amici di sempre potrebbe fare al caso suo.
  • Toro: anche a questo segno vuole fare i botti, per lui è consigliato un viaggio che desiderato da tempo, concedersi questo sfizio senza sentirsi in colpa.
  • Gemelli: il segno più estroverso dello zodiaco ma anche quello che si stufa facilmente, se vuole scatenarsi può scegliere di partecipare al concerto del suo cantante preferito, iniziererà con il ritmo giusto.
  • Cancro: questo segno invece ha esigenze diverse, preferisce fare le cose in scioltezza e in pieno relax: daltronte perchè iniziare l’anno stressati? Una seratina intima magari guardando un film tematico mentre sgranocchia e facendo un bel brindisi a mezzanotte.
  • Leone: cambiamo registro e torniamo ad un segno più dinamico. Dove c’è leone c’è festa, ecco perchè l’ideale è cercare una serata in cui si balla fino all’alba.
  • Vergine: il segno del metodo e del pragmatismo, sicuramente apprezzerà una bella gita in una capitale europea, un modo perfetto e interessante per iniziare l’anno.
  • Bilancia: questo segno ama il divertimento non scontato, ecco perchè quello che può fare è innanzitutto smetterla di farsi domande su cosa fare e cimentarsi in una serata diversa: magari una cena di capodanno con delitto.

LEGGI ANCHE: Cosa si mangia a Capodanno: alcuni piatti della tradizione davvero strabilianti

  • Scorpione: odiate la confusione del 31, come darvi torto, sono tutti in giro e sicuramente è la serata meno indicata per fare qualcosa. Ma potete sempre organizzare qualcosa di semplice con il vostro compagno, qualche candela e una cenetta prelibata, non serve altro.
  • Sagittario: ecco un’altro segno che vuole divertirsi, ma desidera qualcosa di più di una semplice serata in discoteca. Magari un karaoke può fare al caso suo: musica, compagnia e risate.
  • Capricorno: non ama andare in giro questa notte, ma se proprio deve potrebbe cimentarsi in una nottata di giochi, per iniziare l’anno con gli amici in spensieratezza.
  • Aquario: è un segno che non ama mischiarsi tra la folla in questa notte, ecco perchè l’ideale sarebbe passare una serata in casa in pieno relax. Sicuramente il 1 Gennaio sarà già impegnatissimo di cose da fare, quindi non è il caso che aggiunga stress.
  • Pesci: con gli occhi sognatori dei pesci il consiglio è di scegliere il punto più suggestivo della città per ammirare i fuochi d’artificio di quest’anno. Meditando il momento che sta passando e tenersi pronti per l’anno che sta arrivando.
Impostazioni privacy