Cosa indossare alla Vigilia di Capodanno: sono questi i capi ‘must have’ del 2021

La Vigilia di Capodanno è un momento importante e i capi da scegliere devono essere perfetti: eccoti i must have che non possono mancare nel tuo guardaroba

Le festività natalizie sono ormai alle porte e in realtà qualcuno starà già iniziando a procurarsi i primi regalini, approfittando degli sconti o di qualche offerta nei tanti negozi del centro e dei viali principali. Siamo tutti un po’ in fermento perché quest’anno potremo finalmente passare il Natale e il Capodanno con tutta la famiglia allargata e ammettiamolo, non c’è cosa più bella.

capi per la vigilia di capodanno
Ecco 3 outfit pazzeschi per la notte di Capodanno!

Ovviamente la scelta dell’outfit natalizio è importante, ma se per i look della Vigilia e del pranzo possiamo optare per qualcosa di un po’ più comodo, per Capodanno non ci si deve risparmiare, bisogna essere al top, in tutto e per tutto! 

Abiti scintillanti, make up spettacolari, acconciature sofisticate, insomma, non bisogna badare a spese. Eppure potremmo iniziare già da adesso a pensare all’outfit per l’ultima notte dell’anno, ma cosa scegliere? Eccovi i must have più dolci di tutto il 2021 e che vi faranno apparire meravigliose!

LEGGI ANCHE: Condensa sui vetri? Eliminala con questi semplici rimedi fai da te e dirai addio agli aloni

Per la vigilia di Capodanno questi capi saranno dei veri must have: eccoti 3 proposte sciccose ed eleganti

A Capodanno bisogna vestirsi bene, c’è poco da discutere. Tutta la famiglia deve essere al top, con abiti speciali, trucchi eleganti e mise complete d’eccezione, non trovate? Il 2022 dovrà essere accolto nel migliore dei modi!

abito rosso per capodanno
Un must have natalizio estremamente sfizioso

Tuttavia non sempre si ha la fantasia necessaria per capire come vestirsi, ecco perché noi di Mammastyle.it vi proponiamo tre capi must have di tutto il 2021 che vi faranno apparire belle, dall’aria semplice ma profondamente elegante. Ma quali sono? Eccoli per voi

LEGGI ANCHE: Non è il limone! Ma se lo aggiungi ai carciofi non diventeranno mai più neri

  • L’abito rosso: come tradizione vuole, durante la Vigilia di Capodanno bisogna indossare l’intimo rosso, affinché porti fortuna e prosperità. Ma perché limitarsi solo all’intimo? Uno dei must have più sfiziosi quest’anno sarà l’abito rosso, elegante, chic, da far girare la testa. I modelli a tre quarti, fermi sul ginocchio e con punto vita ben delineato saranno perfetti se possediamo un fisico a clessidra, tuttavia anche per forme un po’ meno pronunciate potremo optare per un wrap dress total red. Per concludere l’outfit potremo indossare delle decolleté laccate nere o rosse, per un effetto davvero notevole!

    capo di capodanno in paillettes
    L’abito in paillettes sarà perfetto per un look audace e sensuale
  • L’abito in paillettes: se le festività sono ricche di luci e colori, il Capodanno deve esplodere in tutto e per tutto, ecco perché l’abito di paillettes sarà una delle scelte più graziose di sempre. Ovviamente, per evitare l’effetto kitsch, i modelli da prediligere saranno quelli ton sur ton, quindi i vari punti luce dovranno essere coordinati alla base del vestito. Oro, bordeaux, rosso o argento saranno perfetti per il tema, con un design semplice a tubino oppure con una manica lunga molto romantica.

LEGGI ANCHE: Soltanto 2 ingredienti e finalmente la tua cappa in acciaio tornerà a splendere, un trucchetto favoloso

capi per la vigilia di capodanno
L’abito a maglione sarà perfetto per una comodità esagerata
  • L’abito a maglione: se invece non volete rinunciare al confort e alla comodità assoluta, l’abito a maglione farà al caso vostro poiché risulta avvolgente, caldo e adatto a qualsiasi body shape. Il classico rosso si sposerà alla perfezione con il tema Natale e Capodanno, ma andranno bene anche nuance del blu, del grigio, del giallo o dell’ocra. Per completare il look potremo optare per un 30 denari da indossare e un tacco alto che nell’immediato slancerà la figura e ci farà apparire super eleganti!
Impostazioni privacy