Ecco alcuni trucchetti molto efficaci per dire addio ai brufoli sul viso

I brufoli sul viso sono un problema molto comune. Se vuoi sbarazzartene ed avere un viso perfettamente liscio e senza imperfezioni devi usare questo trucchetto geniale.

I brufoli possono spuntare per moltissime ragioni, ad esempio a causa di cambiamenti ormonali, per via di cosmetici che non fanno respirare la pelle o a causa di accumuli di batteri e di impurità.

trucco eliminare brufoli
In poche mosse potrai dire addio ai brufoli sul viso: questo trucco è geniale!

Leggi anche: Hai sempre voluto la frangia? Scegli quella perfetta per te e a Natale sarai la più bella

Avere i brufoli, soprattutto sul viso, crea moltissimo disagio in quanto la pelle è visibilmente arrossata e gonfia e non c’è modo di coprirli nemmeno con il fondotinta più coprente al mondo. L’unico modo per avere un viso pulito e liscio come la seta è di usare questo trucchetto geniale. Vedrai che i brufoli spariranno in pochissimo tempo e riuscirai ad avere una pelle perfetta giusto in tempo per le feste natalizie. Scopriamo subito in cosa consiste questo rimedio infallibile.

Addio brufoli sul viso e benvenuta pelle perfetta: il rimedio facile e veloce che nessuno conosce!

Ti basterà usare uno di questi rimedi geniali. I brufoli spariranno in pochissimo tempo senza lasciare traccia.

trucco togliere brufoli
I brufoli spariranno in un lampo e la tua pelle sarà perfettamente liscia e morbida!

Leggi anche: Applica così il fondotinta ed eviterai l’effetto “stucco” sul viso: il trucco è facilissimo

Ci sono vari metodi, starà a te scegliere quello più conforme alle tue esigenze ed anche in base agli ingredienti che hai a disposizione. Vediamo subito come fare:

  • Acqua calda: se vuoi far sparire i brufoli nel giro di 24 ore non dovrai far altro che bagnare un panno con un po’ di acqua bollente e tamponare il brufolo. Vedrai che il giorno seguente sarà completamente sparito.
  • Latte e dentifricio: con questo metodo i brufoli spariranno nell’arco di circa un’ora. Ti basterà coprire la zona interessata con un po’ di dentifricio e lasciarlo agire per 20 minuti. Sciacqua con dell’acqua tiepida e tampona il brufolo con un po’ di ovatta bagnata con del latte. Noterai subito che il gonfiore non sarà più così pronunciato e riuscirai a camuffare il brufolo prima di uscire. Il giorno seguente sarà completamente sparito senza lasciare traccia.

Leggi anche: A Natale, vuoi darci un taglio? Quando vai dal parrucchiere chiedi questo taglio e sarai perfetta

  • Miele: è risaputo che questo ingrediente ha moltissime proprietà antisettiche e antibatteriche. Spalmane un piccolo quantitativo direttamente sul brufolo, lascia agire per 20 minuti e poi risciacqua con dell’acqua calda. Il gonfiore sarà sparito e il brufolo scomparso.

È davvero semplicissimo eliminare i brufoli sul viso velocemente, scegli uno tra questi metodi ed avrai una pelle perfetta, giusto in tempo per il Natale.

Impostazioni privacy