Hai sempre voluto la frangia? Scegli quella perfetta per te e a Natale sarai la più bella

La frangia è la nuova tendenza del momento. Ce ne sono di moltissimi tipi, se la vuoi anche tu ma sei indecisa su quale scegliere, io sono qui per questo. Scopriamo subito tutti i trucchetti del mestiere.

Ah, la frangia. Intramontabile icona di bellezza che sopravvive al passare delle epoche, e lo fa con stile.

frangia taglio Natale
Se a Natale vuoi essere davvero favolosa, scegli una di queste frange e vedrai che il tuo look cambierà drasticamente, in meglio!

Leggi anche: Frangia alla Cleopatra è la nuova moda dell’inverno 2021: ecco come mantenerla sempre in ordine

Alcune dicerie popolari sostengono che la frangia non stia bene a tutte le donne, beh questa convinzione è del tutto sbagliata. Infatti, bisogna saper scegliere il giusto tipo per far si che ci valorizzi e che intensifichi la nostra bellezza, il difficile è proprio questo. Se vuoi la frangia ma non sai quale scegliere, sei nel posto giusto. Sono qui apposta per aiutarti con sciogliere i nodi di questa grande matassa.

Frangia è sinonimo di stile: scegli quella più adatta a te e sfoggerai un look impeccabile a Natale!

Come ti ho accennato, non esiste un solo tipo di frangia, per fortuna. Ce ne sono moltissimi tipi che possono star bene o meno su alcune tipologie di viso.

frangia parrucchiere
La frangia sta bene a tutte: basta saper scegliere quella giusta!

Leggi anche: Addio effetto crespo e benvenuti boccoli! I tuoi capelli ricci saranno sempre perfetti, anche quando piove

Tagliarsi i capelli e scegliere la frangia giusta non farà altro che valorizzare il tuo viso, il tuo sguardo e ad addolcire i tuoi lineamenti. Entriamo subito nel vivo e scopriamo su quale frangia puoi puntare per essere stupenda e alla moda per le feste di Natale:

  • Lunga: si abbina perfettamente a tagli corti, medi o lunghi. Sfina i lineamenti del viso ed è molto ricercata. Si può fare voluminosa e piena oppure sfilzata e ribelle.
  • Corta: evidenzia i tratti del viso mettendolo in risalto al massimo. Per questo non è adatta a chi ha un viso dalla forma troppo spigolosa e geometrica. Sta benissimo a chi ha i capelli corti ed un viso ovale o tondo.

Leggi anche: Ti è avanzato del balsamo per capelli? Ti svelo degli usi alternativi impressionanti

  • A tendina: è tornata in voga negli ultimi anni. È caratterizzata da una riga centrale con due ciuffi che scendono lungo il viso. Aiuta a contornare e ad addolcire i lineamenti. Inoltre, è molto versatile in quanto, se ti stufi, puoi fare la riga laterale e creare un ciuffo senza che si noti la frangia.
  • Laterale “wavy”: è una frangia sbarazzina e giovanile. Può essere più o meno corta e parte da una profonda riga laterale. Sicuramente, ti darà un look unico e che non passa inosservato.

Sono certa che uscirai dal parrucchiere con una di queste bellissime frange e che, durante le feste, le tue amiche ti invidieranno.

Impostazioni privacy