Sguardo intenso e magnetico: usa quest’ombretto, sarai super attraente!

Per le feste di Natale hai già pensato al makeup? Questo sarà fantastico! Il tuo sguardo sarà intenso e magnetico, riuscirai ad attrarre tutti a te.

Arrivano le feste di Natale e anche se non saranno le stesse, non ci sarà il cosiddetto ‘veglione’ di Capodanno, ci saranno ancora alcune restrizioni, non possiamo non essere ugualmente meravigliose. Il cenone della Vigilia di Natale e di Capodanno dovrete essere delle regine, magari delle nevi con un make up perfetto!

ombretto
Ecco in che modo puoi creare uno sguardo magnetico

LEGGI ANCHE >> Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Ecco perchè pensiamo bene di mostrarvi in che modo realizzare un trucco meraviglioso puntando soprattutto sugli occhi e creando uno sguardo intenso e magnetico. In questo modo sarai attraente e farai invidia a chi è in stanza con te. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come poterlo realizzare.

LEGGI ANCHE >> Che occhi grandi che hai! Ecco il fox eye: la tecnica che sta spopolando nel mondo del make up!

Sguardo intenso e magnetico? Puoi ottenerlo solo così, con questo meraviglioso trucco

Ciò che in questo inverno sta spopolando è l’ombretto ice blu. E’ un ombretto che molte hanno nella propria palette, ma se non si possiede non bisogna disperarsi perchè si può tranquillamente creare con pochi colori. Vediamo insieme come realizzarlo ed essere perfette la sera di Natale.

occhi blu
Ecco in che modo creare l’ice blue make up, semplice ed efficace

LEGGI ANCHE >> Make up da cerimonia, tutorial e consigli: trucco semplice ed a lunga tenuta, sarai l’invitata perfetta

Tutto ciò che ci occorre è la tonalità del blu più scura, quella più chiara, un punto di bianco perla e qualche ombretto brillante e a crema. Iniziamo dal punto più difficile per molte persone: lo smokey eyes. Solitamente questa tecnica viene utilizzata con i colori scuri, come il nero e il marrone. Questa volta invece lo utilizzeremo con i colori che vanno nel blu e celeste.

A questi aggiungeremo qualche matita dello stesso colore e qualche ombretto a crema che darà un tocco scintillante.

Se non vogliamo apparire troppo esagerate per la sera di Natale possiamo sempre puntare su sfumature di colori in modo tale che queste renderanno solo l’occhio magnetico e non esagerato.

Impostazioni privacy