Con questo metodo il tuo wc tornerà come nuovo senza troppi sforzi

Hai deciso di eliminare i prodotti chimici e costosi e dedicarti solo ad ingredienti naturali? Bene, per sbiancare il wc dovrai utilizzare questo. Non ci vorranno grandi sforzi!

Le pulizie sono il problema principale di ogni donna. A partire da quelle che mettiamo in pratica ogni giorno, fino a terminare con quelle che hanno bisogno di più tempo per essere messe in pratica, per esempio quelle cosiddette ‘speciali’. Sicuramente il bagno rientra tra quelle giornaliere.

wc
Pulisci il wc con questo ingrediente, non richiederà molti sforzi

LEGGI ANCHE >> La tavoletta del wc è ingiallita? Basta sporco, con questo trucchetto tornerà a brillare

In particolare ciò che deve essere sempre pulito ed igienizzato è il WC. La parte forse più sporca dell’intero bagno con cui hanno a che fare germi e batteri che proliferano su di esso e sono la causa di molte infezioni. Oggi vi proporremo un metodo semplicissimo con cui pulire il wc, diverso dal solito e soprattutto facile da mettere in pratica. Non ci vorranno molti sforzi. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> Perché gli uomini alzano la tavoletta del wc? Il mistero è finalmente svelato!

Non avrai bisogno di molti sforzi per far tornare il WC splendente, ma solo di questo ingrediente!

La maggior parte delle volte si pulisce l’intero bagno ed in particolare il wc con prodotti a base di candeggina. Prodotti chimici, che fanno male a noi e all’ambiente e non riusciamo mai ad ottenere il risultato. Ci rivolgiamo così ai metodi naturali e tra questi troviamo sicuramente il bicarbonato e l’aceto. Ma quello che vi proponiamo oggi è diverso dal solito bicarbonato di sodio.

wc
Il prodotto più buono in assoluto per pulire il wc

LEGGI ANCHE >> Nessuno te lo dice: è questo il metodo rivoluzionario per un water sempre pulito e profumato

Stiamo parlando del percarbonato di sodio. E’ un prodotto utilizzato per igienizzare, sbiancare e smacchiare i sanitari, in particolare il wc.

Se vogliamo semplicemente pulirlo possiamo scioglierne un cucchiaio all’interno del WC per circa una mezz’ora e in seguito scaricare, in questo modo sarà pulitissimo ed efficace.

Mentre se ci sono delle vere e proprie incrostazioni, allora sarà il caso di lasciare agire la stessa quantità per circa un’ora, poi gettargli sopra una pentola di acqua bollente e scaricare dopo una mezz’oretta. In questo modo le incrostazioni si staccheranno pian piano dal WC e tornerà pulito come non mai.

 

Impostazioni privacy