Perché gli uomini alzano la tavoletta del wc? Il mistero è finalmente svelato!

Se anche tu ti sei sempre chiesto perché gli uomini alzano la tavoletta del wc durante i loro bisogni, abbiamo finalmente svelato il fatidico mistero!

La questione della tavoletta del wc rimarrà sempre un’enorme disputa tra sesso maschile e femminile. Ogni coppia che si rispetti, specialmente agli esordi della propria relazione o delle prime volte in cui si sta insieme a casa, saprà già che dovrà litigare o quanto meno la donna troverà un pretesto per litigare proprio per via di questa famigerata tavoletta del water che odiano profondamente nel momento in cui la ritrovano alzata. Ma perché? Qual è il motivo che spinge gli uomini a lasciarla alzata e quanto costerebbe loro riabbassarla dopo aver fatto i propri bisognini considerando che forse ci impiegherebbero esclusivamente due secondi?

Ammettiamolo, ogni tanto è bello litigarci su questo. Si comprendono le tante differenze tra uomo e donna, non in termini di forza, possibilità fisiche o mentali, ma nella visione della vita stessa(no, non stiamo per nulla esagerando), quindi noi di Mammastyle oggi abbiamo finalmente trovato una risposta alle vostre domande, carissime donne. Scopriamo insieme tutta la verità!

LEGGI ANCHE: Water ostruito? Se hai questo oggetto in casa ti basteranno pochi secondi per liberarlo

Perché gli uomini alzano la tavoletta del wc? Abbiamo finalmente svelato l’arcano, ti sorprenderà la motivazione!

C’è poco da fare, care amiche donne, gli uomini alzeranno sempre la tavoletta del water prima di fare i bisogni, sia essa pipì o qualcos’altro di più consistente. Un gesto che difficilmente potrete capire e vi starete chiedendo: ma non è scomodo poggiare il proprio di dietro su una superficie fredda ed oltretutto non ci si sente di sprofondare quasi nella tazza? Insomma, tutte domande lecite ovviamente, ma in realtà vi è un motivo di fondo che spinge gli uomini ad alzare la tavoletta ed il motivo potrebbe davvero sorprendervi. Il dilemma della tavoletta alzata o abbassata da sempre caratterizza ogni coppia e nello specifico chi è che ha ragione? La tavoletta dovrebbe rimanere alzata o abbassata? Scopriamo insieme tutta la verità

uomini tavoletta wc
Abbiamo finalmente svelato l’arcano: ecco perché gli uomini alzano sempre la tavoletta!
Foto di Stefano Ferrario da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Partiamo dal primo dilemma: la tavoletta dovrebbe rimanere alzata o abbassata? In questo caso, care donne, vincete voi al 100%! Difatti il wc è un ambiente che prolifica di germi e batteri e proprio per questo motivo, la tavoletta in qualche modo va a proteggerci da questi ultimi e non solo! Nella fase di tiraggio dello sciacquone permette di contenere eventuali schizzi di acqua che inesorabilmente conterrebbe microbi e batteri. Va da sé dire che il bagno dovrebbe essere pulito quotidianamente ed in particolar modo i sanitari andrebbero igienizzati ogni giorno con i prodotti specifici ma ogni donna continuerà a logorare il proprio pensiero sulla questione tavoletta alzata. Inoltre, care donne, ovviamente voi odiate anche gli schizzi di pipì che gli uomini non riescono a controllare quasi mai(a meno che abbiate sposato un campione di tiro al bersaglio) e cosa ancora più odiosa, gli uomini non puliscono mai quando la sporcano! A questo proposito possiamo rispondere quindi alla famigerata domanda: perché gli uomini alzano sempre la tavoletta del wc?

Care amiche donne, lo fanno quasi per voi! Difatti preferirebbero farsi estirpare i timpani pur di sentirvi parlare e per questo motivo la alzano onde evitare di sporcarla inesorabilmente con gli schizzi di pipì generati dal loro ‘arnese’. Inoltre, secondo chissà quale principio, gli uomini credono che la tavoletta sia meno igienica e di conseguenza preferiscono poggiarsi direttamente sulla superficie esterna del water ma come abbiamo appena spiegato, questo è di per sé un errore. Ma quindi quanto costa abbassarla? 2 rapidi secondi se non meno? Mia care amiche donne, a questo dobbiamo veramente rispondervi? L’uomo è pigro! Così come non chiude il tubetto del dentifricio, così come lascia in giro i propri vestiti, così come fa il caffè e non pulirà mai quelle goccioline cadute sul piano della cucina, come potete anche solo pensare che possa realmente abbassarla? Da qui si evince la grande differenza tra l’uomo e la donna: quest’ultima preferisce fare le cose subito piuttosto che rimandarle all’infinito. Concludiamo però potendo affermare una sacrosanta verità. Nonostante l’uomo non abbasserà mai di sua spontanea volontà la tavoletta, poco importa quando poi compirà quei piccoli gesti che continueranno a farvi innamorare. Ma non credete che si spingerà oltre con la tavoletta, quello è nel suo Dna!

Impostazioni privacy