Water ostruito? Se hai questo oggetto in casa ti basteranno pochi secondi per liberarlo

Se per l’ennesima volta si è ostruito il water è il momento di provare questa tecnica originale: avrai bisogno di un solo prodotto. 

water ostruito
Una tecnica davvero originale per liberare il water ostruito. Foto di Anja🤗#helpinghands #solidarity#stays healthy🙏 da Pixabay

In casa gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. E una delle stanze dove capitano più spesso spiacevoli inconvenienti e senz’altro il bagno. Che tra scarichi ostruiti, perdite e cattivi odori, rischia di mandarci realmente al manicomio. E sicuramente tra le tante cose, quella più fastidiosa, è tirare lo sciacquone e rendersi conto di avere il water completamente ostruito. Di certo non è un bel vedere, rendersi conto che l’interno del vostro gabinetto diventa una piscina artificiale. Ecco che allora, diventiamo tutti piccoli idraulici e cerchiamo in ogni maniera possibile di eliminare l’ingorgo. A volte ci va bene, altre volte no. Ma da stasera potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché amici e amiche di mammastyle, abbiamo per voi una soluzione davvero geniale.

LEGGI ANCHE: Hai mai guardato sotto il bordo del wc? Da oggi in poi dovresti farlo, ecco perché

Water ostruito: stasera ti propongo una soluzione davvero originale

Per chi ci segue assiduamente, saprà benissimo, che già in passato ci siamo occupati di come liberare il water intasato. E sempre con prodotti naturali, vi abbiamo mostrato come liberarlo con del caffè, bicarbonato e aceto. Ma se questa soluzione non vi sembra ancora abbastanza, ne abbiamo pronta un’altra, e credeteci questa volta sarà davvero geniale. Non vi servirà nulla di particolare, ma andremo ad usare un oggetto che tutti abbiamo in casa. Allora volete sapere di cosa parliamo? Vi accontentiamo subito! L’oggetto in questione è una comunissima pellicola trasparente. Si, avete capito proprio bene! Grazie a questo oggetto, riuscirete in poche mosse a liberare il vostro water.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che dovrete fare sarà ricoprire perfettamente il bordo del water con i fogli di pellicola. Dovrete avere l’accortezza di coprirlo perfettamente, senza lasciare nessuno spazio libero. A questo punto dovrete tirare lo sciacquone. E se avrete eseguito bene il primo passaggio, vedrete che la pellicola si gonfierà creando un vero e proprio sottovuoto. Lasciate così per circa 5 minuti, dopodiché con tutta la forza, spingete la cupola che si è formata verso l’interno. Tirate nuovamente lo sciacquone e come per magia sarà perfettamente libero. Ci avreste mai pensato? Noi la troviamo un’idea davvero pazzesca e voi cosa ne pensate?