Nessuno te lo dice: è questo il metodo rivoluzionario per un water sempre pulito e profumato

Se cerchi la soluzione perfetta per avere un water pulito e igienizzato, devi assolutamente provare questo metodo davvero geniale. 

Tra gli ambienti di casa, il bagno è senza dubbio uno di quello che richiede cure, attenzioni e pulizie maggiori. Ed ovviamente i water, è tra gli elementi che dovranno essere puliti maggiormente e scrupolosamente.

metodo pulire water
Scopri questo metodo per avere il water perfettamente pulito.

Proprio perché usato spessissimo, mantenere un water pulito ed igienizzato, ma soprattutto privo di calcare, non è affatto un compito molto semplice. Inoltre, se non si usano prodotti e metodi specifici, ogni tentativo risulterà vano. E se in questo nostro precedente articolo vi abbiamo svelato un sistema per igienizzarlo senza fatica, oggi vi mostreremo un trucchetto davvero geniale, per averlo sempre profumato e pulito ad ogni scarico. Un rimedio semplice, facile e veloce, che vi aiuterà a risolvere uno dei compiti più scoccianti di casa. Provare per credere.

LEGGI ANCHE: Scommetto che non hai mai pulito questa parte del wc! Non scoraggiarti, puoi fare così

Per ottenere un water perfettamente pulito, è questo il metodo che devi provare

Per quanto piccolo possa essere, avere un water sempre pulito ed igienizzato, non è affatto cosa semplice. Le insidie che nasconde, sono ben maggiori di quello che si possa pensare. E quando detergenti vari e olio di gomito non bastano più, ecco la soluzione geniale che fa proprio al caso vostro. Basterà davvero un secondo, e ad ogni scarico che farete, vederete che incredibile pulito.

metodo water pulito
Ti svelo un metodo per un water pulito in pochissimi istanti.

Per mettere in pratica questo metodo davvero geniale la prima cosa che dovrete sapere, è che può essere applicato a tutti quei water che presentano uno scarico esterno o con serbatoio esterno. Ora tutto quello che dovrete procurarvi sarà una bottiglia di detersivo. 

Scegliete quello che preferite, meglio se con azione sgrassante o anti calcare. A questo punto, aprite la cassetta del vostro scarico, praticate un piccolo forellino alla base del flacone del detersivo e inseritelo nella cassetta dello sciacquone.

LEGGI ANCHE: Cattivo odore dal wc? Esiste un mix di ingredienti che tutti hanno in casa per sbarazzarsene

Ora richiudete il tutto e tirate lo scarico. La bassa pressione nella cassetta del water, farà fuoriuscire il detersivo dalla bottiglia, che andrà immediatamente a pulire e ad igienizzare il vostro WC.

Man mano che il livello dell’acqua risalirà, andrà a creare pressione intorno al flacone del detersivo e ne impedirà la continua fuoriuscita. Un rimedio davvero geniale, che donerà un pulito invidiabile al vostro bagno.

 

Impostazioni privacy