Dici addio alla candeggina: per avere un wc splendente devi utilizzare questo prodotto

 Sei stanca della solita candeggina per sbiancare il WC? Oggi ti raccomanderà un prodotto da utilizzare che farà splendere i sanitari.

Le abbiamo provate di ogni! Candeggina, prodotti famosi con all’interno candeggina o ammoniaca, bicarbonato di sodio, sale e limone, insomma tutto ciò che era in nostro potere, ma niente! Il WC non riesce mai ad apparire splendente e bianco come la prima volta.

pulire
Puoi utilizzare solo questo prodotto per avere un WC splendente

LEGGI ANCHE >> Non gettar via lo scopino del bagno, puoi recuperarlo in questo modo

Non dobbiamo scoraggiarci se, dopo una settimana intera a provare di avere il WC splendente, non riusciamo ad ottenere buoni risultati. Esistono altre alternative, e noi oggi ve ne mostreremo una importantissima, da utilizzare per rendere splendente i sanitari. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Con questa miscela fantastica pulisci e disinfetti il bagno senza fatica e in pochissimi minuti

Utilizzare questo prodotto sarà semplicissimo: basterà applicarlo in questo modo sul tuo WC

Sappiamo che solitamente per poter eliminare sporco, calcare e cattivi odori utilizziamo bicarbonato e limone. Questa volta, a questi nostri due alleati, ne aggiungeremo altri due: soda solvay e olio essenziale al tea tree. Vediamo insieme come preparare il composto. Avremo bisogno di:

  • 200 gr di bicarbonato di sodio
  • 30 gr di soda solvay
  • 10 gocce di olio essenziale
  • 15 gocce di limone

LEGGI ANCHE >> Se hai un bagno senza finestre, questo trucchetto risolverà un grosso problema: fai così

 

Mettiamo tutti gli ingredienti sopra elencati in una ciotola e mescoliamo velocemente. Si andrà a creare una sorta di ‘impasto’ che potrà essere applicato nei punti più difficili e sporchi del water. In questo modo otterremo un WC splendente, profumato e soprattutto bianchissimo!

Ovviamente, essendo anche la restante parte dei sanitari dello stesso materiale del WC, l’impasto potrà essere utilizzato anche sul resto del bagno. In questo modo, con un unico prodotto economico e naturale, potremo pulire tutti i sanitari e avere un bagno splendente come quello delle pubblicità.

Impostazioni privacy