Se hai un bagno senza finestre, questo trucchetto risolverà un grosso problema: fai così

Il tuo bagno è senza finestre? Da oggi puoi profumarlo naturalmente e a costo zero vedrai che incredibile odore di fresco e pulito. 

bagno senza finestre
Se il tuo bagno non ha finestre puoi profumarlo naturalmente. Foto di Barry D da Pixabay

Il bagno, è una delle stanze di casa più usato in assoluto. Per questo motivo, una profonda e corretta igiene è fondamentale per evitare la formazione di germi e batteri. Soprattutto per evitare la presenza di cattivi odori, arieggiarlo deve essere un’azione estremamente importante. Tuttavia, in alcune bagni la finestra può essere piccola, oppure mancare del tutto. In quest casi purtroppo, la formazione di cattivi odori sarà più facile del previsto ed eliminarli del tutto non sarà cosa facile. Ecco perché stasera, vogliamo svelarvi alcuni trucchetti naturali, che a costo zero e senza usare nulla di tossico, profumeranno in maniera impeccabile il vostro bagno. In poche mosse un profumo di pulito e di freschezza, farà svanire odori poco piacevoli.

LEGGI ANCHE: Basterà mettere in bagno poche foglie di questa pianta per un profumo naturale mai sentito prima

Bagno senza finestre? Con questi prodotti sentirai che incredibile profumo

Mantenere un bagno pulito ed igienizzato, è assolutamente importante per evitare che prolifichino germi, batteri e cattivi odori. Proprio per questo molto spessi, noi di mammastyle, vi abbiamo mostrato tantissimi trucchetti su come pulirlo alla perfezione, con prodotti naturali. Oggi invece vogliamo andare ben oltre, e mostrarvi come fare per profumare un bagno in cui mancano le finestre. Saranno dei semplici rimedi casalinghi ma estremamente efficace.

bagno senza finestre
Il bicarbonato sarà perfetto per deodorare un bagno senza finestre. Foto di Monfocus da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il bicarbonato sarà ottimo per deodorare il bagno, vi basterò metterlo in un barattolino e aggiungere qualche goccia di olio essenziale e sentirete che incredibile profumo. Se invece i cattivi odori provengono dal water, vi basterà versare del sale grosso e lasciarlo agire tutta la notte, il mattino dopo la puzza sarà svanita. Se invece volete un vero e proprio deodorante per ambiente, in un flacone spray mescolate acqua, bicarbonato e oli essenziali a vostra scelta, mescolate e spruzzate nell’aria. Un’incredibile ventata di buon odore vi avvolgerà immediatamente. Come avete visto, profumare un bagno senza finestre è estremamente facile e soprattutto per nulla dispendioso.

Impostazioni privacy