Molto più di un semplice maglione: è il vero trend di quest’anno, indossalo a Natale

È un maglione che può essere un vero e proprio jolly per queste feste. Non è solo di moda ma è anche comodissimo da indossare.

Con l’arrivo delle temperature basse ci siamo abituate a indossare svariati capi pesanti e caldi, a volte probabilmente ci sentiamo una versione impacciata di come vorremmo essere durante l’inverno, ma con questo capo uniremo comodità e stile.

verde
Il vero protagonista delle tue feste: il maglione oversize. (Fonte: Adobe Stock)

Come anticipato, no non è un semplice maglione, la sua particolarità sta nelle dimensione, infatti stiamo parlando dell’amatissimo maglione oversize, un capo che proprio non può mancare nell’armadio.

LEGGI ANCHE: Procurati 3 sciarpe vecchie e scopri cosa puoi fare per Natale: ti lascio a bocca aperta

La scelta giusta per combinare stile e comodità: è il maglione oversize

Se non sappiamo cosa indossare è un capo che si presta benissimo all’inverno, avvolgente e comodo: ideale se abbiamo avuto a che fare con un pranzo natalizio impegnativo, ma non è solo questo.

maglione
Questo è il capo che non dovrebbe mancare dentro il tuo armadio. (Fonte: Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Il tuo maglione preferito si è bucato? Non buttarlo, con questa idea geniale gli darai nuova vita

La caratteristica di questo tipo di maglione è che è un indumento che supera il concetto di genere, di fatto è unisex. Perfetto per chiunque. Dimentica i colori tristi o già visti, le tipologie di trame di tessuto e modelli sfiorano l’infinito.

Se ti sembra difficile d’abbinare, basta avere un paio di leggings e il gioco è fatto, oppure un paio di calze particolari, aggiungendo un bel paio di stivaletti. Bellissima senza sforzo, non è quello che vorremmo tutti? Soprattutto se dobbiamo stare in famiglia o fare qualche aperitivo con gli amici e vogliamo sentirci bene ma anche a nostro agio. È infatti il capo perfetto per tutte quelle occasioni informali o quando il clima della serata è piuttosto sereno e rilassato. Se non sai cosa metterti può essere un vero e proprio salvavita, in poche mosse sarai più pronta.

LEGGI ANCHE: Cosa indossare alla Vigilia di Capodanno: sono questi i capi must have del 2021

Se ci pensi può essere anche un regalo da fare a qualche amico, va bene per moltissime fisicità. Stiamo per attraversare il fantomatico periodo natalizio e cosa c’è di meglio che celebrarlo con un maglione oversize a tema? Se ancora non sei convinta devi sapere che è anche un tipo di maglione low cost, sul mercato se ne trovano di molte tipologie e per tutte le necessita anche a livello economico.

Impostazioni privacy