Questo pupazzo da neve fai da te è incredibile: quello che ti servirà per realizzarlo nemmeno lo immagini

Non sarà il solito pupazzo di neve fatto in casa, quello che ti servirà per realizzare questo nemmeno lo immagini: davvero pazzesco.

Natale non è solo un periodo magico per i più piccini, ma lo è anche per chi ama il fai da te e adora realizzare decorazioni per casa con le proprie mani. Sarà l’occasione perfetta, per poter dare libero sfogo alla propria fantasia e creare tantissime cose carine per se e per gli altri.

pupazzo di neve
Sarà divertentissimo creare questo buffo pupazzo di neve.

Anche in questo nostro precedente articolo, vi abbiamo mostrato come realizzare con un palloncino e dello spago, dei buffi pupazzi di neve. Oggi invece, vogliamo ancora una volta stupirvi e mostrarvi come dare vita ad un nuovo pupazzo di neve, usando stavolta degli oggetti davvero impensabili. Basterà davvero pochissimo e porterete la magia del Natale fuori e dentro le vostre case. Il divertimento è assicurato, garantito!

LEGGI ANCHE: Prendi dei vecchi barattoli di vetro e potrai realizzare dei presepi davvero carinissimi

Ecco come realizzare un buffo pupazzo di neve con le proprie mani: vedrai che spettacolo

L’arte del fai da te, è davvero qualcosa d’incredibile. Chi ama realizzare tante cose con le proprie mani, riuscirà a trasformare qualsiasi cosa, in oggetti unici ed originali. E siccome sappiamo, che tra i nostri lettori, una buona parta ha questa passione, oggi vogliamo proporgli un’idea davvero unica.

pupazzo di neve
Ti serviranno pochissime cose per realizzare questo pupazzo di neve fai da te.

Vi daremo l’opportunità di realizzare un bellissimo pupazzo di neve, usando delle bocce di plastica di dimensioni differenti, quelle tipiche per pesci, per intenderci. Una volta procurate questi recipienti, non dovrete fare altro che partire da quella più grande. Inserite al suo interno quello che più preferite, lucine led, fiori Natalizi, polistirolo in palline, insomma tutto quello che più vi ispira. Procedete allo stesso modo sia per quella media, che per quella piccola.

LEGGI ANCHE: Puoi fare così le palline per l’albero di Natale con le tue mani: risparmi ed è tutto più ‘magico’

Ora impilatele partendo con quella più grande che sarà la base, poi la media ed infine la piccola. Infine create un buffo cappello nero usando del polistirolo e del cartoncino nero e ponetelo sull’estremità del vostro pupazzo di neve. E per dargli un tocco davvero chic, prendete una piccola sciarpa rossa e legatelo tra la boccia piccola e quella media. Ed ecco che il vostro pupazzo di neve è pronto per arredare le vostre case.

Impostazioni privacy