Puoi fare così le palline per l’albero di Natale con le tue mani: risparmi ed è tutto più ‘magico’

Puoi fare così le palline per l’albero di Natale, sarà tutto con le tue mani: risparmi ed è subito più ‘magico’, se non ci credi guarda qui

Le palline di Natale sono il fulcro principale dell’albero. Ecco perché sono così importanti e soprattutto, più sono personalizzate e più rendono l’albero ancora più speciale.

palline natale
Prepara queste fantastiche palline di Natale

C’è chi preferisce le classiche palline monocolore di varie dimensioni e chi invece non riesce a fare a meno di utilizzare le palline delle forme più disparate, materiali e anche i colori. Poi se sono fatte a mano con tanto impegno e soprattutto dedizione, ancor meglio. Non è infatti difficile creare in casa una serie di palline che possono essere tranquillamente utilizzate sul nostro albero anche per moltissimi anni. Ci sono Palline che vengono tranquillamente create con scarti di vetro plastica legno o anche di vecchie ghirlande. Oggi vogliamo provare a proporvi qualche idea simpatica per creare delle palline personalizzate da poter utilizzare nel vostro albero o da regalare. Come sempre proviamo a proporvi qualche idea innovativa, ma allo stesso tempo che sia low cost.

LEGGI ANCHE: Prendi il cartone delle uova e ti faccio preparare degli addobbi di Natale che ti lasciano senza parole

Puoi fare così le palline per l’albero di Natale con le tue mani: risparmi ed è tutto più ‘magico’

Con queste palline farete risplendere il vostro albero di Natale e soprattutto farete incantare i vostri ospiti quando verranno a trovarvi a casa. Quindi cosa state aspettando?

 

LEGGI ANCHE: Sta arrivando il Natale! Non farti cogliere impreparata, questi addobbi sono facilissimi da preparare

Per prima cosa cercate di procurarvi tanti vecchi addobbi natalizi che al momento non usate più o che avete intenzione di buttare via. Il riciclo è il primo passo per un mondo più pulito e per avere decorazioni ancora più vintage e soprattutto originali.

LEGGI ANCHE: Alberelli di Natale ‘fai da te’: ti servirà un oggetto che di solito butti via dopo la spesa

Procuratevi delle palline in plastica smontabili all’interno inserite delle vecchie ghirlande sbrilluccicose. Aggiungete poi dei brillantini o dei fiorellini di Natale e con l’aiuto di una stampante, stampate il nome dei vostri cari su un foglio di carta. Ricalcate su della carta Eva il nome dei vostri familiari e ritagliate lo inserite all’interno della pallina di plastica e chiudete con un nastrino decorate l’esterno il modo in cui più vi aggrada e appendete sull’albero

Impostazioni privacy