Sta arrivando il Natale! Non farti cogliere impreparata, questi addobbi sono facilissimi da preparare

Che bello il Natale! L’atmosfera, le luci, i regali e gli addobbi: tutto meraviglioso! Prepara questi, sono facilissimi e super belli.

Tra un soffio ed un altro sta arrivando il Natale. Festa amata da tanti, ma anche odiata da altri. Chi la odia probabilmente è perchè la riconduce a momenti tristi della propria vita, chi la ama invece si dedica a questo periodo anima e corpo. E inizia sicuramente dagli addobbi.

addobbi
Crea questi bellissimi addobbi per Natale, ci vorranno pochissimi minuti

LEGGI ANCHE >> Quando pensi agli addobbi di Natale ti emozioni? Eccoti i 5 che non possono mancare in casa tua

In qualche articolo precedente abbiamo parlato dei diversi colori che attualmente vanno di moda per poter decorare l’albero e magari potremmo utilizzarli anche per creare dei favolosi addobbi. Semplici, economici e super sfiziosi e potremmo anche farci aiutare dai nostri bambini affinchè risultino perfetti.

LEGGI ANCHE >> Non vedi l’ora che arrivi il Natale? Quest’anno non possono mancare tra gli addobbi: resterai senza parole

Gli addobbi di Natale più belli di tutti: semplici, economici e simpatici

Ciò che vi faremo preparare oggi è meraviglioso, ci vorrà poco tempo ed è anche economico. Protagonista di questi addobbi è il vaso lungo, quello che solitamente utilizziamo per mettere all’interno piante e che decora la nostra casa, spesso come centro tavola o come addobbo per il davanzale. Vediamo allora in che modo poterli sfruttare.

luci
Crea dei vasi lunghi come addobbo di Natale, saranno meravigliosi

LEGGI ANCHE >> La mice en place natalizia ‘last minute’: allestisci una tavola da sogno, con addobbi che hai sicuramente in casa

La prima idea è prendere del sale doppio e metterlo sul fondo del vaso, creando una buona base, bella alta e metterci su delle pigne bianche o un bell’alberello di cera.

La seconda è quella di comprare una base di polistirolo, metterla sul fondo del vaso e riempirlo di palle colorate, a seconda dei colori scelti per il resto della casa, e aggiungere infine qualche ramo per chiudere il tutto.

O ancora, altra idea, mettere all’interno del vaso delle stelle di natale colorate, bianche o color ghiaccio e riporre questi vasi in ogni angolo della casa.

Ultima idea quella di poter utilizzare le luci anche qui. Quindi riempire il vaso con ciò che vogliamo e aggiungerci il filo di luci in modo da rendere tutto molto intimo e romantico.

Impostazioni privacy