La stanza preferita di un gatto qual è? Un’idea sicuramente ce l’avete già

Ognuno ha una sua stanza preferita, ma quale è la stanza preferita di un gatto? Scopriamolo insieme.

La stanza favorita di un gatto
La stanza preferita di un gatto (Pixabay)

Ci vivete da sempre e gli volete tantissimo bene, delle volte però per quanto lo conosciate non capite proprio perché è fissato con certe cose: vediamo cosa per esempio cosa c’è dietro la stanza preferita del vostro felino preferito. Il vostro dolce gattino si sente sicuramente sempre attratto dalle cose che fanno rumore, in movimento o che dai posti con degli scaffali che gli consentono di saltare qua e la e di giocherellare con gli oggetti che ci si trovano sopra. Vi diamo un indizio, la stanza preferita di un gatto in assoluto è per voi la stanza più intima della casa e se ci mettete qualche candela può regalarvi davvero dei momenti di puro relax.

Leggi: Cani e gatti: scopri i giochi che puoi fare per farli divertire!

Quale è in assoluto la stanza favorita di un gatto

la stanza favorita di un gatto in assoluto
La stanza preferita di un gatto in assoluto (Pixabay)

Anche se non avete una casa grande, alla fine il vostro micio sceglie sempre quella. È piena di mensole, di acqua e bottiglietta colorate, è il bagno naturalmente. Il bagno anche se per voi è una stanza utile per i propri bisogni e per rilassarvi dopo un bagno o una doccia calda per un gatto è davvero uno splendido Luna park in cui perdersi tra mille giochi diversi.

Leggi anche: Se hai un gatto in casa devi farlo assolutamente: così vai sul sicuro!

Il fascino sicuramente è suscitato anche dal fatto che è una porta che spesso rimane chiusa, oltre a questo però ci sono tante altre cose: ad esempio il getto d’acqua, il rumore che fa e il bidet, e tantissime mensole di diverse forme su cui saltare.

Leggi anche: Occhio al gatto! Solo così potrai tenerlo lontano dall’albero di Natale

Ora che avete scoperto la stanza favorita del vostro micetto chiudete le bottiglie di shampoo oppure direttamente la porta quando uscite e poi coccolatelo più che potete, ovviamente, ne sarà sicuramente contentissimo.

Impostazioni privacy